Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: "Pilgrims" foothill A-stan patrol

  1. #1
    Leggenda di SAM



    L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.
    Età
    56
    Iscritto il
    05 Feb 2008
    Messaggi
    5,734

    Predefinito "Pilgrims" foothill A-stan patrol

    Ancora qui a scassarvi la m1nchi@ con i miei loadouts afghani: giuro che questo è l'ultimo... Poi passerò a cose moolto più "old school"...

    Svolta epocale: Staffy in Multicam... Amici del BSFC, non insultatemi, dato che ormai le prove fotografiche dell'uso del pattern Crye da parte delle UKSF sono ben note e diffuse...







    La kitlist non la sto a scrivere, tanto si tratta di Orc PCU Lev. 5, Tru-spec trousers, e Arktis mod.42 chest rig.
    Il resto sono le solite cose che uso abitualmente, già listate parecchie volte, quindi trite e ritrite...
    Se proprio volete dettagli, basta che chiedete.
    Thanks for looking...

  2. #2
    Leggenda di SAM

    L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino
    Età
    37
    Iscritto il
    02 Jun 2006
    Messaggi
    5,372

    Predefinito

    te lo riscrivo pure qui (con tutto il bene che ti voglio)...i pantaloni sono orripilanti..ma il set up è stupendo...forse avrei messo anche il rav, che tu dovresti avere no?
    giusto per renderlo ancora + odierno...ma tranquillo che quel mod42 di sicuro non sfigura, anzi è bellissimo.
    io invece sto impazzendo per una configurazione 3 color/BA dpm desert Blackhawck/airbone webbing/dpm desert trousers...sarebbe fighissimo (tra l'altro è molto simile ad un tuo vecchio set up)..per non parlare poi di quello del buon Fabio..veramente al top!
    Ultima modifica di Eddie; 02/02/2010 a 13:47

  3. #3
    Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    3,933

    Predefinito

    Ma una foto col cannone puntato la potevi fa!!! Ho letto di là che è di kiko... come mai 'sta pazzia?

    BTW, bel setup, forse un pò troppo scarno no? Magari la pistola, du' cazzatine qua e là tanto per far scena
    Ultima modifica di lorenzo19823; 02/02/2010 a 15:53

  4. #4
    Soldataccio
    L'avatar di corte
    Club
    Non Affiliato
    Età
    37
    Iscritto il
    17 Dec 2008
    Messaggi
    1,904

    Predefinito

    caro staffy come al solito i tuoi set up mi piacciono un sacco... noto che tra l'altro hai un ciufilozzo nuovo! unica cosa che sta volta non mi piace è il tattico (pardon)...
    volevo chiederti infine che fine hanno fatto i tuoi vecchi set up dai quali volevo prendere ispirazone!?
    purtroppo non posso più darti rep

    saluti

    corte
    Ultima modifica di corte; 02/02/2010 a 16:25

  5. #5
    Leggenda di SAM



    L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.
    Età
    56
    Iscritto il
    05 Feb 2008
    Messaggi
    5,734

    Predefinito

    Il loadout è leggerino per scelta, la pistola per una pattuglia a piedi sui monti afghani ha poca utilità...
    Il Barrett non è mio, è servito solo per le foto...

    Corte, per i miei vecchi setups prova a fare una ricerca con "UKSF" come parola chiave... Verdrai che qualcosa viene fuori...

  6. #6
    SAM Maniaco



    L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio
    Età
    52
    Iscritto il
    25 Aug 2008
    Messaggi
    9,532

    Predefinito

    Hi hi...
    Staffy in Multicam.....
    Si incomincia così e poi si diventa multifans......
    Scherzi a parte,magari al posto dell'Artkis,ci vedrei qualcosa di più moderno....

  7. #7
    Recluta L'avatar di RAVEN
    Club
    Evil Militia
    Età
    52
    Iscritto il
    06 Oct 2006
    Messaggi
    590

    Predefinito

    complimenti

  8. #8
    Leggenda di SAM



    L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.
    Età
    56
    Iscritto il
    05 Feb 2008
    Messaggi
    5,734

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    Hi hi...
    Staffy in Multicam.....
    Si incomincia così e poi si diventa multifans......
    Scherzi a parte,magari al posto dell'Artkis,ci vedrei qualcosa di più moderno....
    Va beh, lo confesso... L'Arktis l'ho messo proprio per non avere un loadout totalmente moderno ed "US inspired"... Per tenere un piede nel passato, via...

    Alla fin fine invece, mi sembra che ci stia anche bene nell'insieme...

  9. #9
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF
    Iscritto il
    28 Aug 2006
    Messaggi
    4,827

    Predefinito

    i tuoi setup mi piacciono sempre, anche se personalmente trovo il multicam un abominio
    una curiosità: cos'è quel nastro verdino con cui hai fissato il mic palmare allo spallaccio di sx?? c'era anche su uno dei due arktis che ho comprato recentemente, nella stessa posizione

  10. #10
    In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

    Club
    3rd Para Battalion Piacenza - ALGG 7à Legione Lodi
    Età
    33
    Iscritto il
    28 Nov 2007
    Messaggi
    1,654

    Predefinito

    come sempre ottimo!! ne ho usato uno molto simile anch'io di setup qualche settimana fa...il pantalone multicam sembra anche essere abbastanza mimetico con l'erba secca del campo!!
    BSFC do it better!!

    @Petro: il nastro verdolino è lo Sniper Tape issued dell'esercito di sua maestà, è un nastro di tessuto, ultimamente lo si trova anche color sabbia!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

uksf

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.