Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 60

Discussione: Caricatori Monofilari Low Cap - Ma da quanti pallini?

  1. #21
    Dredd - la legge sono io
    L'avatar di dhave
    Club
    Teschi Urlanti S.A.T.
    Iscritto il
    02 Jan 2009
    Messaggi
    1,342

    Predefinito

    Vado OT:
    Ma perchè lo spetnaz è odiato come lo stubby? Non li usano mica?

  2. #22
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dhave Visualizza il messaggio
    Vado OT:
    Ma perchè lo spetnaz è odiato come lo stubby? Non li usano mica?
    lo Stubby come ho detto non è destinato all'uso militare mentre lo Spetznatz NON ESISTE!!!

    sia ben chiaro però che,indipendentemente dai gusti personali,alla fine sono asg come le altre e nn voglio attaccare chi le usa...faccio un semplice appunto sul fatto che nn mi sembra giusto da parte di certa gente parlare di realismo quando poi usa un fucile che sembra essersi ristretto dopo un lavaggio fatto male...o forse su cui si è seduto Giuliano Ferrara!!!

  3. #23
    SAM Maniaco



    L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio
    Età
    52
    Iscritto il
    25 Aug 2008
    Messaggi
    9,532

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    lo Stubby come ho detto non è destinato all'uso militare mentre lo Spetznatz NON ESISTE!!!

    sia ben chiaro però che,indipendentemente dai gusti personali,alla fine sono asg come le altre e nn voglio attaccare chi le usa...faccio un semplice appunto sul fatto che nn mi sembra giusto da parte di certa gente parlare di realismo quando poi usa un fucile che sembra essersi ristretto dopo un lavaggio fatto male...o forse su cui si è seduto Giuliano Ferrara!!!
    Tutta invidia perchè io ho un fucile super deformed,quindi sono più manga di te in più sono anche alto come C1P8(o R2D2 prima che mi correggi).
    Comunque lo Stubby lo uso solo ormai in urban o quando mi piazzo da "contractor" o da infiltrato.
    Si gli Stubby non sono destinati al mercato militare ma a quello civile, in Italia viene classificato come pistola....
    Lo Spetnaz invece è un'invenzione Marui per rendere appetibile l'AK anche a quelli che sono piccolo di statura e alle donne,infatti si vedono spesso rappresentanti del gentil sesso che lo usano in game.

    ps
    appena esce il CQB-R della marui mi libero anche dello Stubby....

  4. #24
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    06 Dec 2009
    Messaggi
    240

    Predefinito

    esiste anche il g3 sas prodotto per il mercato civile in america

  5. #25
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da wild Visualizza il messaggio
    esiste anche il g3 sas prodotto per il mercato civile in america
    esiste una variante del G3 molto corta ma oltre ad essere,come dici tu,nn militare nn somiglia nemmeno a quella ciofeca del G3SAS Marui!!!

  6. #26
    Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech
    Età
    44
    Iscritto il
    29 Apr 2008
    Messaggi
    2,957

    Predefinito

    Vabbè, elencate le repliche inventate da mamma Marui (aggiungo anche il VSR prima che qualcuno lo tiri fuori) possiamo tornare in topic?

    Che poi qual'era la domanda iniziale? "Caricatori da quanto?" da quanto ti pare!

  7. #27
    Dredd - la legge sono io
    L'avatar di dhave
    Club
    Teschi Urlanti S.A.T.
    Iscritto il
    02 Jan 2009
    Messaggi
    1,342

    Predefinito

    Alla fine ho comprato i King Arms da 95bb, sperimo vadano bene. Quelli da 30 o 50 mi sembravano troppo limitati... sopratutto visto che alcuni potrebbero mantenere ancora i maggiorati (ma solo uno è!).

    Per caricarli, giù di carichino? Nel dubbio ho preso quello grosso con la forma del caricatore m4

  8. #28
    SAM Maniaco



    L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio
    Età
    52
    Iscritto il
    25 Aug 2008
    Messaggi
    9,532

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dhave Visualizza il messaggio
    Alla fine ho comprato i King Arms da 95bb, sperimo vadano bene. Quelli da 30 o 50 mi sembravano troppo limitati... sopratutto visto che alcuni potrebbero mantenere ancora i maggiorati (ma solo uno è!).

    Per caricarli, giù di carichino? Nel dubbio ho preso quello grosso con la forma del caricatore m4
    Se quello che hai preso è della King Arms probabilmente dovrai aprirlo e modificarlo,dato che spesso si incastrano i pallini dentro....se hai culo invece funziona(da noi uno su tre funziona bene...).
    Dunque avete fatto un passaggo di massa ai monofilari,come mai questa scelta?

  9. #29
    Dredd - la legge sono io
    L'avatar di dhave
    Club
    Teschi Urlanti S.A.T.
    Iscritto il
    02 Jan 2009
    Messaggi
    1,342

    Predefinito

    Di massa non direi, siamo in 30 e ho ordinato 10 caricatori. Avviamo il "progetto pilota", se 3 dei nostri "veterani" riescono a mantenere a bada i novelli con i maggiorati allora sono utilizzabili.

    Perchè questa idea? Per via della neve, le nevicate hanno spianato completamente la nostra vegetazione palustre, fatta di canne, rovi e macchie di erba alta, per cui nel 60% del campo è come giocare in un parcheggio. Si puo fare, ma attaccare un fosso o una buca in questo modo risulta un po antipatico.
    Avere meno colpi disponibili dovrebbe convincere qualcuno a non mettersi ad usare un AK come una MG42 della normandia... si dovrebbe colpire per mira, non per calcolo delle probabilità.

    EDITATO (Avevo capito che i caricatori avrebbero dato problemi)

    EDIT:
    Devo prendere fin della fiera, 10 per G36, 10 per M4 e 5 per ak. Quali prendo senza svenarmi? Li prenderei da Generali e Motori, se li vedete li ^^
    Ultima modifica di dhave; 03/02/2010 a 11:06

  10. #30
    Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS
    Età
    49
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    3,108

    Predefinito

    Io ormai scelgo l'ASG in funzione del fatto che peschi o meno con i mono, uso dei midcap da 4 anni circa, mai problemi nonostante di giochi con persone che utilizzano maggiorati.

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads133463-Caricatori-Monofilari-Low-Cap-Ma-da-quanti-pallini

3

low-cap

monofilari

1811andaxlowcap
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.