Pagina 17 di 17 primaprima ... 7151617
Visualizzazione dei risultati da 161 a 164 su 164

Discussione: FTH System

  1. #161
    Spina
    L'avatar di La Grenouille
    Club
    NON AFFILIATO
    Età
    42
    Iscritto il
    16 Aug 2009
    Messaggi
    319

    Predefinito

    Che poi pensavo, in caso di assedio, giustiziare i prigionieri può essere un modo molto sbrigativo per eliminare potenziali pericoli ( fughe, "rivolte" e cavoli vari); in più, nel malaugurato caso che una volta fucilati, venissero ri-medicati dai loro compagni, avrebbero 2 bendaggi, quindi più che attaccare, ripiegherebbero ( penso io).

  2. #162
    Spina
    L'avatar di LKFDie
    Club
    The Unit
    Età
    43
    Iscritto il
    09 May 2008
    Messaggi
    291

    Predefinito

    Considerando che , in teoria , il prigioniero deve essere perquisito e fascettato , il problema fughe lo abbiamo risolto cosi

    A parte questo direi che hai perfettamente ragione e , siccome FTH e' interpretazione , nulla ti vieta di "giustiziarli" ( fatta salva la sicurezza personale dei giocatori , sparargli da un metro non e' piacevole ).

    Potrai avere conseguenze positive , negative o entrambe.Se li hai curati con un tuo kit per farli prigionieri , il kit va perso dalla fazione fino alla fine della partita , perche' ovviamente il giocatore va al proprio PMA , e deposita li i kit extra rispetto alla dotazione personale

  3. #163
    Spina
    L'avatar di La Grenouille
    Club
    NON AFFILIATO
    Età
    42
    Iscritto il
    16 Aug 2009
    Messaggi
    319

    Predefinito

    Beh io per fucilazione intendo o il classico plotone di esecuzione, ma a 10 m di distanza almeno, oppure, colpo alla nuca; ma in questo secondo caso essendo a 3 cm dal collo del malcapitato mi limito a dire "bang" a voce, non prendo neanche in considerazione l'idea di tirare veramente il grilletto

  4. #164
    Spina
    L'avatar di LKFDie
    Club
    The Unit
    Età
    43
    Iscritto il
    09 May 2008
    Messaggi
    291

    Predefinito

    Esattamente

Pagina 17 di 17 primaprima ... 7151617

Questa pagina è stata trovata cercando:

fth

f.t.h.

http://www.softairmania.it/threads/125138-FTH-System

sswg.forumfree

lfth

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.