Pagina 10 di 10 primaprima ... 8910
Visualizzazione dei risultati da 91 a 93 su 93

Discussione: Element Comtac II Headset + U94 PTT

  1. #91
    Il sogno eretico delle italiane


    L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso
    Iscritto il
    13 Dec 2007
    Messaggi
    3,534

    Predefinito

    come per molti equipaggiamenti serve abituarcisi; io mi ci son trovato benone ma non ho avuto la percezione di un miglioramento delle performance in gioco, salvo poi accorgermi della differenza quando le tolte a fine giornata.. senza mi sembrava di avere i tappi.

    meglio con o senza? con si avvertono i suoni in maniera diversa e un piccolo miglioramento c'è, si paga in confort e peso, senza si è più liberi e in estate senz'altro più freschi.

    Credo per per usarle serva una buona dose di voglia di reenactment, della serie se bello vuoi apparire un pochetto devi soffrire.

  2. #92
    In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

    Club
    Born toD.E.I.
    Età
    43
    Iscritto il
    14 Apr 2009
    Messaggi
    1,155

    Predefinito

    esatto,se le originali costano 10 volte tanto un motivo cè....
    l'unico consiglio che do è usare i nuovi ptt dedicati alle midland, e evitare la soluzione spessoramento (dove basta un niente a annullarla) oppure cambiare le resistenza del ptt che si utilizza ecome gia detto impostare il volume non al massimo

    ---------- Post added at 23:36 ---------- Previous post was at 23:34 ----------

    comtac I\II e sordin condividono i medesimi componenti (cuffie e microfoni) cambia solo l'estetica

  3. #93
    ual
    ual non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di ual
    Club
    Ordo Phoenix
    Età
    46
    Iscritto il
    31 May 2009
    Messaggi
    1,112

    Predefinito

    Ho avuto le Comtac I (Ztactical), le ComtacII (Ztactical) e ora la versione conil ferretto dietro la nuca (YZH)... indossate sotto l'elmetto, nel mio caso una replica del MICH 2000, sono molto più comode non avendo la parte rigita sul cranio che quando corri ti si muove sotto i pad.
    Unica pecca è che nel boschivo con tutti i fruscii delle foglie mi trovo un po' in difficolta quando i rumori provengono da vicino, ma tutto sommato non sono male, vorrei provarle in una giocata CQB.
    Dal punto di vista del reenacting sono fantastiche ad un prezzo onesto
    Quando avrò tempo provo a fare una mini rece delle ultime acquistate queste sotto:

Pagina 10 di 10 primaprima ... 8910

Questa pagina è stata trovata cercando:

comtac

http:www.softairmania.itthreads124528-Element-Comtac-II-Headset-U94-PTT3http://www.softairmania.it/threads/124528-Element-Comtac-II-Headset-U94-PTTheadsetcomtac2
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.