Visualizza i risultati del sondaggio: Lasertag, cosa ne pensa un Softgunner?

Chi ha votato
161. Non puoi votare questo sondaggio
  • Interessante, mi piacerebbe provare!

    90 55.90%
  • L’ho provato e mi è piaciuto!

    25 15.53%
  • L’ho provato ma, ho dei dubbi che sono i seguenti… (motivarlo nella risposta)

    2 1.24%
  • L’ho provato ma, non mi è piaciuto / non mi interessa, perché… (motivarlo nella risposta)

    5 3.11%
  • Laser-che? Non so neanche cosa sia!

    8 4.97%
  • f) Non mi interessa per niente perché… (motivarlo nella risposta)

    31 19.25%
Pagina 2 di 67 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 668

Discussione: Lasertag, cosa ne pensa un Softgunner?

  1. #11
    Secessionista delle ASG Low Cost
    L'avatar di Larkin il pazzo
    Club
    Indians Ascoli
    Iscritto il
    04 Jul 2008
    Messaggi
    1,265

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da calcifer Visualizza il messaggio
    dato che è una domanda rivolta anche (e sopratutto) a chi non conosce il laser tag, secondo me sta bene qui nell'arena....
    io, per esempio, nell'area lasertag non ci sono mai entrato...
    speriamo non sfoci nelle feroci flames che accadevano laggiù.....

  2. #12
    Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit
    Età
    37
    Iscritto il
    16 Jul 2007
    Messaggi
    3,024

    Predefinito

    non mi interessa. niente cambio caricatori, niente palliname che ti rimbalza attorno/colpisce (di solito, rimbalza attorno o arriva proprio davanti ai miei piedi ).
    bello che non inquini e tutto, ma per me toglie una bella fetta del divertimento.

    quanto agli highlander, mah, ogni tanto capita, ma alla fine sta solo a te e alla squadra fare la famosa selezione. superata questa fase, ti diverti.

  3. #13
    Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE
    Età
    44
    Iscritto il
    10 Dec 2005
    Messaggi
    5,866

    Predefinito

    non lo vedo assolutamente come un "fratello" del softair, ma come un gioco diverso..pertanto non mi interessa.
    allo stesso identico modo vedo l'arf che è comunque molto più "vicino" al sa, e non mi interessa nemmeno quello.

  4. #14
    ...e ora che fai...? E ora che fai? NON RIDI PIU' ADESSO? In attesa della conferma e-mail
    Club
    DRAGONI NERI S.A.
    Età
    28
    Iscritto il
    17 Jul 2009
    Messaggi
    351

    Predefinito

    io vorrei provare...
    darebbe allo sniper quel tocco di classe che spaventa l'avversario perche non ti vede..
    curiosita:
    a:sniper
    b:assaltatore
    ma se metti caso a spara a b e lo manca, b (che mi sembra aver capito non ha la stessa portata di tiro di a) come fa a colpirlo??? non cè l'artiglieria quindi b che fa rimane bloccato fino alla fine del game?

  5. #15
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    28 Jul 2008
    Messaggi
    277

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sniperx Visualizza il messaggio
    io vorrei provare...
    darebbe allo sniper quel tocco di classe che spaventa l'avversario perche non ti vede..
    curiosita:
    a:sniper
    b:assaltatore
    ma se metti caso a spara a b e lo manca, b (che mi sembra aver capito non ha la stessa portata di tiro di a) come fa a colpirlo??? non cè l'artiglieria quindi b che fa rimane bloccato fino alla fine del game?
    si potrebbe aggirare se si ha la possibilità

  6. #16
    Spina L'avatar di KINO
    Club
    TFF
    Età
    34
    Iscritto il
    22 Sep 2007
    Messaggi
    219

    Predefinito

    a me interessa, quantomeno provarlo... mi dà l'idea di una variante del softair senza bimbominkioni o highlander... o almeno mi dà quell'idea

  7. #17
    Veterano


    L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech
    Età
    49
    Iscritto il
    10 Aug 2006
    Messaggi
    3,581

    Predefinito

    non mi piace perchè non spara nulla...ma mi piace di più dell' arf

    al momento non ne sento il bisogno perchè non soffro il problema immortali, ne di armi overj ne di teste di c. che ti sparano raffiche da 1000bb al sencondo e magari ti fanno male.
    lo sniper da noi fa macelli anche a 40mt e penso che i nostri sniper non soffrano la pari gittata.
    Ultima modifica di McMirko; 30/11/2009 a 15:23

  8. #18
    Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.
    Iscritto il
    16 Feb 2009
    Messaggi
    2,883

    Predefinito

    l'ho provato, non mi è piaciuto ma non me la sento di dare un giudizio negativo.
    deve ancora crescere molto come disciplina, e migliorarsi.
    prima di dare un giudizio concreto aspetto che si migliori un attimo.

  9. #19
    Secessionista delle ASG Low Cost
    L'avatar di Larkin il pazzo
    Club
    Indians Ascoli
    Iscritto il
    04 Jul 2008
    Messaggi
    1,265

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kino Visualizza il messaggio
    a me interessa, quantomeno provarlo... mi dà l'idea di una variante del softair senza bimbominkioni o highlander... o almeno mi dà quell'idea
    ma alla fine tutti sti highlander non li vedo (almeno nel mio club)

  10. #20
    ...purtroppo si e' bloccato il contatore! In attesa della conferma e-mail
    Club
    sfod delta
    Iscritto il
    09 Jul 2008
    Messaggi
    1,538

    Predefinito

    interessante, non l ho mai provato ma gia da tempo nel mio club se ne parla, darebbe quel tocco di realismo in piu potando utilizzare repliche che sparano come le armi vere, e leverebbe totalmente lo spettro di duri a dichiararsi e il rischio di pallin negli occhi, , denti rotti ecc.....

    un solo contro, secondo me prima di poterlo portare nelle gare e crearci qualcosa di serio intorno deve passare ancora molto tempo

Pagina 2 di 67 primaprima 12341252 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads123966-Lasertag-cosa-ne-pensa-un-Softgunnerpage13

http:www.softairmania.itthreads123966-Lasertag-cosa-ne-pensa-un-Softgunnerpage60

lasertag1hhttp://www.softairmania.it/threads/123966-Lasertag-cosa-ne-pensa-un-Softgunnerhttp://www.softairmania.it/threads/123966-Lasertag-cosa-ne-pensa-un-Softgunner/page9Connubiarehttp:www.softairmania.itthreads123966-Lasertag-cosa-ne-pensa-un-Softgunnerpage50
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.