Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 37 su 37

Discussione: nuovo LR300 della G&G

  1. #31
    Recluta L'avatar di ita999
    Club
    MAMBA KORPS
    Iscritto il
    11 Mar 2009
    Messaggi
    589

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ironsv Visualizza il messaggio
    ha da recuperare un pò in potenza e quindi in gittata...sono 10 metri dietro rispetto ai rivali

    non recuprare potenza non ne ha bisogno cambia gommino hop up con uno super morbido .. vedrai che recuperi i 10 metri e oltre !! testato domenica scorsa il mio con il gommino systema lasciando il pressore di serie... se non trovi il systema vai sul marui è un pelino più duro ma è ok per tutte le stagioni... c'è chi consiglia ance il guarder trasparente ma ho sentito voci discordanti su questo come per il madbull rosso...

  2. #32
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    22 Nov 2009
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ita999 Visualizza il messaggio
    non recuprare potenza non ne ha bisogno cambia gommino hop up con uno super morbido .. vedrai che recuperi i 10 metri e oltre !! testato domenica scorsa il mio con il gommino systema lasciando il pressore di serie... se non trovi il systema vai sul marui è un pelino più duro ma è ok per tutte le stagioni... c'è chi consiglia ance il guarder trasparente ma ho sentito voci discordanti su questo come per il madbull rosso...
    grazie per le dritte ita999 .....sicuro che per la potenza non devo fare nulla??il mio lr300 non fà più di 273feet...sarà anche il gommino hop up originale che fà da "freno"??

  3. #33
    La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime




    L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC
    Iscritto il
    12 Nov 2007
    Messaggi
    4,224

    Predefinito

    273 è davvero pochino....
    secondo mè ti conviene prima cambiare il gommino(sicuro che sia tutto aperto????),poi casomai vedere se cambiarela molla o no.

  4. #34
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    22 Nov 2009
    Messaggi
    21

    Predefinito

    si ho provato l'asg con il registro tutto aperto....e all'inizio se il pallino tendeva a salire ora non c'è più segno di questo effetto...
    per la molla su quale posso optare??vorrei insomma portarlo a 0,99 con i pallini da 0,20

  5. #35
    Recluta L'avatar di ita999
    Club
    MAMBA KORPS
    Iscritto il
    11 Mar 2009
    Messaggi
    589

    Predefinito

    se con il registro aperto il pallino tendeva a salire l'hop up lavora lo stesso e quindi frena il pallino e per questo hai una velocità bassa, non serve a nulla portare un asg a 0.99 anche perchè se misuri ora sei in j poi con la stagione calda sei over, calcola anche una certa tolleranza non tutti i crono sono identici e rischi l'over... una potenza di 0.90/0.95 è ideale. ti ripeto cambia il gommino hop up e magari il pressore..lo fai da te non è impossibile anzi con le guide che ci sono qui su sam te lo fai da te.. unica noia sono i cavi davanti del gb che rendono l' operazione meno facile ma pur sempre molto semplice. poii vedi.. comunque con il registro aperto il pallino deve cadere più velocemente se tende a salire qualcosa non va...

  6. #36
    Tutor

    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX
    Iscritto il
    01 Apr 2006
    Messaggi
    9,014

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ironsv Visualizza il messaggio
    vorrei insomma portarlo a 0,99 con i pallini da 0,20
    ma perchè non a 0,99999999999 a questo punto?

  7. #37
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    22 Nov 2009
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da wotan Visualizza il messaggio
    ma perchè non a 0,99999999999 a questo punto?
    spiritoso
    dai anke 0,95 basta ke sia in linea con i rivali insomma

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

6

27

http:www.softairmania.itthreads123952-nuovo-LR300-della-G-amp-G

softair

http:www.softairmania.itforumthreads123952-nuovo-LR300-della-G-amp-G

dalicon

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.