Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 56

Discussione: AK74M ICS

  1. #11
    Moderatore L'avatar di Bandit
    Club
    WILD PENGUINS
    Iscritto il
    20 Mar 2006
    Messaggi
    18,586

    Predefinito

    guarda il mio è tutto originale e a 25 metri la rosata è veramente piccola quando tiri a raffica, a colpo singolo è microscopica.
    compra tranquillo :d

  2. #12
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    area51
    Iscritto il
    10 Mar 2006
    Messaggi
    238

    Predefinito

    safarat ne ha di fallati
    io ne ho cambiati tre poi mi sono rassegnato, tutti e tre non sparavano in singolo
    ha provato anche a ripararli ma senza risultato
    se vai di persona ti consiglio di provarli

  3. #13
    Soldataccio L'avatar di -WALL-
    Club
    Arco asd
    Iscritto il
    14 Aug 2006
    Messaggi
    2,587

    Predefinito

    dici davvero cristal? al massimo lo prenderò da gm se così stanno le cose anche perchè ho rapporti migliori con il gestore...

  4. #14
    Tutor
    L'avatar di Kurnikoff
    Club
    non affiliato
    Età
    36
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    3,557

    Predefinito

    si è vero ci sono 2 versioni dell ak74 ics la prima serie appena importata in italia monta il motore turbo2000 e ha quanche differenza (le tacche di mira colorate peggio) da quella attualmente venduta che monta il t.3000 eha una buona qualità del colore
    NO a mani lacerate e sanguinanti. Boicotta i RIS.
    IL RIS TI TAGLIA LE MANI!

  5. #15
    Spina L'avatar di menz
    Club
    SWAT - Sport Weapons Alexandria Team
    Iscritto il
    07 Mar 2006
    Messaggi
    478

    Predefinito

    ragazzi vorrei montare una canna di precisione mad bull sul mio ak74m ics la lunghezza della canna originale è sempre 45,5cm?? dite che serve?? consigliatemi!!

  6. #16
    Recluta L'avatar di stampella
    Club
    Affiliato
    Età
    37
    Iscritto il
    06 Nov 2005
    Messaggi
    778

    Predefinito

    se poi ci date una bella passata di carta vetrata fine come mi ha consigliato il buon cedrik otterrete un colore a mio parere migliore e con gli spigoli "metallici".
    io l'ho fatto e il fucile cambia aspetto, sembra vero.

  7. #17
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di skyone
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    10 Sep 2006
    Messaggi
    389

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ency
    2 so che ha già la base per montare il porta ottica, possono andare gli articoli nb-18 e/o p256m del sito www.gm-softair.com ? oppure per tagliare la testa al toro basta prendere quella dell'ics che vendono su safarà a questa pagina? http://www.safarasoftair.com/product...oducts_id=3036
    vai tranquillo con l'ics, assicurati soltanto che sia l'ultima versione con il turbo3000 e le altre cosette upgradate (personalmente l'ho preso da safarà ed era l'ultima versione: funziona da dio).
    per quanto riguarda il punto 2, visto che l'ics a differenza delle altre marche monta una slitta laterale compatibile con gli attacchi delle slitte portaottiche originali ti consiglio di accattarti questa qui:





    originale per klashnikov veri (e altri fucili russi), costa quasi la metà rispetto a quella ics di safara ed ha la leva di sgancio rapido invece delle viti.
    costa 39 euro comprese le spese spedizioni (32 la slitta, 7,80 la spedizione) da un negozio ebay russo.
    pagata con paypal, non so se accetta altre forme di pagamento.
    il negozio ebay è questo qui e l'oggetto si chiama "posp side mount plate saiga/romak &other to 7/8" weaver"
    attesa: circa 3 settimane dal pagamento (spedizione dalla russia).
    non ho pagato dazi o costi aggiuntivi.

    nb le slitte di gm non sono compatibili con la slitta laterale dell'ics.

  8. #18
    Soldataccio L'avatar di -WALL-
    Club
    Arco asd
    Iscritto il
    14 Aug 2006
    Messaggi
    2,587

    Predefinito

    azz il tuo porta ottica è davvero spaziale, ci farò più che un pensierino!!! cmq ragazzi sono quasi portato a prendere questo bel fucile un ennesimo quesito: secondo voi questo prodotto è compatibile per il 74 ics? http://www.safarasoftair.com/product...oducts_id=2967
    mi sono innamorato di quell'impugnatura...

  9. #19
    Tutor
    L'avatar di Kurnikoff
    Club
    non affiliato
    Età
    36
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    3,557

    Predefinito

    ti dico già che l'impugnatura dell'ak ics è diversa dalle altre xkè è + lunga e si collega direttamente al corpo dell'ak e non allo "scalino" presente su tutti gli altri ak dunque non è possibile adattare neppure artigianalmente nessuna impugnatura

  10. #20
    Tutor
    L'avatar di Kurnikoff
    Club
    non affiliato
    Età
    36
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    3,557

    Predefinito

    prima nota negativa! oggi inspiegabilmente si sono rotti i 2 blocchettini della levetta hop up!!!!la plastica è un po' schifosetta e si sono prima crepati e poi definitivamente rotti!

    nessun problema ho preso una slittina marui e ce l'ho adattata purtroppo xo mi toccherà tenerla fissata solo con una vitina e non 2 come precedentemente




Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.