Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 35

Discussione: "ESTOTE PARATI" 20 settembre 2009 (Vivaro del Friuli, Pordenone)

  1. #21
    Spina L'avatar di jena 11°graco
    Club
    11° GRACO JOUF
    Età
    57
    Iscritto il
    02 Oct 2006
    Messaggi
    415

    Predefinito

    finalmente la tanto attesa classifica

  2. #22
    Spina L'avatar di Smau
    Club
    Spettri
    Età
    42
    Iscritto il
    28 Jan 2007
    Messaggi
    21

    Predefinito

    ehm...dove?

    ora che ho rivisto anche il pastore suicida, mi ricordo che abbiamo fatto una foto con lui, potreste postarla o spedirmela?
    grazie

  3. #23
    Spina L'avatar di jena 11°graco
    Club
    11° GRACO JOUF
    Età
    57
    Iscritto il
    02 Oct 2006
    Messaggi
    415

    Predefinito

    non riesco a posarla quardate in nel mio album fotografico

  4. #24
    Spina L'avatar di Smau
    Club
    Spettri
    Età
    42
    Iscritto il
    28 Jan 2007
    Messaggi
    21

    Predefinito

    scusa se mi son permesso jena, ma ecco qui la classifica.
    spero di essermi guadagnato la foto con il pastore suicida xd


  5. #25
    Spina L'avatar di jena 11°graco
    Club
    11° GRACO JOUF
    Età
    57
    Iscritto il
    02 Oct 2006
    Messaggi
    415

    Predefinito

    vedo di procurarla al più presto
    grazie

  6. #26
    "Ragazzi, occhio perché io bevo per lavoro!"





    L'avatar di Mr. Nebbia
    Club
    N.B.C.
    Iscritto il
    16 May 2007
    Messaggi
    1,547

    Predefinito

    concluco spiegando il perchè del mio insistere con questi post: premettendo che il torneo mi è decisamente piaciuto, bisogna essere la prossima volta molto più precisi nel calcolo e spiegazione di punteggio per non creare dei malumori che fortunatamente non mi riguardano. dico ciò in quanto visto l'errore palese e in buona fede da parte del vs albrito nel compilare il modulo, saremmo già passati dalla quinta alla quarta posizione. quindi medaglia di legno.........
    ma attenzione attenzione a seguito di quello detto da voi durante la premiazione (vengono assegnati 100 pt bonus ai più veloci in kh) e non (assegnamo 100 ai primi, 90 ai secondi, ecc....) diventeremo terzi, che per ragazzi al loro primo torneo (due dei miei), può far solo che piacere.......
    sperando di non essere frainteso, ma solo d'aiuto per migliorarci sempre più attendo di reincontrarvi nuovamente tutti voi amici!
    ciaoooooooooooooooooo

  7. #27
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    TOMMY GUN
    Iscritto il
    07 Apr 2008
    Messaggi
    73

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mr. nebbia Visualizza il messaggio
    concluco spiegando il perchè del mio insistere con questi post: premettendo che il torneo mi è decisamente piaciuto, bisogna essere la prossima volta molto più precisi nel calcolo e spiegazione di punteggio per non creare dei malumori che fortunatamente non mi riguardano. dico ciò in quanto visto l'errore palese e in buona fede da parte del vs albrito nel compilare il modulo, saremmo già passati dalla quinta alla quarta posizione. quindi medaglia di legno.........
    ma attenzione attenzione a seguito di quello detto da voi durante la premiazione (vengono assegnati 100 pt bonus ai più veloci in kh) e non (assegnamo 100 ai primi, 90 ai secondi, ecc....) diventeremo terzi, che per ragazzi al loro primo torneo (due dei miei), può far solo che piacere.......
    sperando di non essere frainteso, ma solo d'aiuto per migliorarci sempre più attendo di reincontrarvi nuovamente tutti voi amici!
    ciaoooooooooooooooooo
    quoto tutto quello scritto da mr nebbia. anche nei nostri punteggi c'è qualcosa di errato. avere una chiarezza inizale riguardo i punteggi può risolvere errori di distrazione (involontari) evitando malumori di chi crede di aver giocato una buona gara e invece si ritrova a fondo classifica.

    sarà per la prossima volta! ciaoooooo

  8. #28
    Spina L'avatar di jena 11°graco
    Club
    11° GRACO JOUF
    Età
    57
    Iscritto il
    02 Oct 2006
    Messaggi
    415

    Predefinito

    rosco dimmi pure dove non ti torna che ho tutti i rapporti scritti e vado a controllare come ho fatto con il mio grande amico mr nebbia
    attendo tue

  9. #29
    Recluta


    L'avatar di cobra.k
    Club
    dirtydozen
    Iscritto il
    12 Jun 2006
    Messaggi
    1,210

    Predefinito

    buon giorno
    mi vedo costretto a rammentare agli organizatori che dopo svariati pm
    dirtydozen attendono il rimborso della quota dopo essersi ritirati
    gradiremmo una data certa cosi da non esser piu di disturbo a questa sezione
    grazie

  10. #30
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Mikhares
    Club
    11° Graco Jouf
    Età
    48
    Iscritto il
    18 Sep 2006
    Messaggi
    82

    Predefinito

    per spezzare una lancia a favore di chi ha preparato la killing house devo dire che avevamo in testa moltissime idee e tutte anche semplici da preparare, ma poi ci siamo resi conto che qualunque cosa in più avrebbe rischiato di rallentare troppo i team e quindi penalizzarli. un semplice esempio è come alcune squadre sono arrivate sul nostro obj...dire che avevano la lingua a terra, al limite delle forze e psicologicamente sfiniti è veramente poco. al contrario alcuni gruppi sono arrivati con relativa tranquillità e lucidi mentalmente comportandosi in maniera impeccabile. la nostra intenzione è perfezionare ulteriormente questo tipo di gara per potervi dare una ambientazione più realistica possibile (come all'ingresso...che spero vi sia piaciuto) ma come tutte le cose ci vuole tempo per migliorarsi il più possibile. sono contento di aver conosciuto dei team veramente tosti (nn cito i nomi per correttezza tanto ve l'ho detto) e che spero di poter affrontare in gara prima o poi. un particolare elogio per il capo squadra dei ragazzi in acu (perdonatemi, ma i nomi proprio nn me li ricordo) che ci ha colpito per la sua leadership; bravissimo! e anche un "nonmollaremai!!" a grillo...veramente una forza della natura!! sperando di rivedervi nella prossima edizione nn posso che dirvi che è stato un piacere!!

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.