Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 44 su 44

Discussione: [RISOLTO] Tragedia: Lo scar non spara piu'

  1. #41
    Spina

    L'avatar di desperados
    Club
    Strategic Games - Mantova
    Iscritto il
    10 May 2007
    Messaggi
    425

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da d.a.r.k. Visualizza il messaggio
    ho individuato un altro intervento per evitare la rottura del fondello.
    anche in quel caso è un lavoretto semplice e relativamente veloce se si ha dimistichezza.... potevano inventarselo anche i produttori...
    bye
    uhhh, interessa molto anche a me questo!

    ma io avevo capito che il gommino nero era quello più recente!!!
    fammi sapere anche a me come và con quello verde!

    grazie

  2. #42
    Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato
    Età
    46
    Iscritto il
    31 May 2008
    Messaggi
    6,187

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da d.a.r.k. Visualizza il messaggio
    si ordinato da buddy alle 19.00, appena arriva tutto farò la dovuta recensione.
    ottimo!

    il lavoretto è stato semplice e spartanissimo, con una pinza ho ripristinato la forma della parte che va a battere (sto metallo è mobidissimo) dopodichè ho aumentato un pelo l'inclinazione della parte battente.
    da spiegare senza foto è difficile comunque roba da 5 minuti ed un po' di logica.
    si' ci sono, l'ho osservato a lungo quel pezzo, quando non capivo che il famoso pezzettino bastardino si era rotto bloccando il percussore.

    ho individuato un altro intervento per evitare la rottura del fondello.
    anche in quel caso è un lavoretto semplice e relativamente veloce se si ha dimistichezza.... potevano inventarselo anche i produttori...
    bye
    quante volte l'ho pensato anche per i gear box elettrici... ma di che si tratta? una placchetta che sostituisca il calcio come elemento su cui batte il tutto isolandolo cosi' dalle mazzate?

  3. #43
    Tutor L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    09 Jan 2009
    Messaggi
    2,853

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da shub Visualizza il messaggio
    ottimo!



    si' ci sono, l'ho osservato a lungo quel pezzo, quando non capivo che il famoso pezzettino bastardino si era rotto bloccando il percussore.



    quante volte l'ho pensato anche per i gear box elettrici... ma di che si tratta? una placchetta che sostituisca il calcio come elemento su cui batte il tutto isolandolo cosi' dalle mazzate?
    no si tratta di mettere un mollone che ammortizza l'ultimissimo tratto di scarrellamento, però bisogna modificare un pezzo altrimenti si riduce troppo lo scarrellamento e non aggancia + il bolt catch.... anzi questa modifica facilita anche l'operazione di aggancio del bolt catch!
    datemi un po' di tempo e posterò tutto.
    bye

  4. #44
    Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato
    Età
    46
    Iscritto il
    31 May 2008
    Messaggi
    6,187

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da d.a.r.k. Visualizza il messaggio
    no si tratta di mettere un mollone che ammortizza l'ultimissimo tratto di scarrellamento, però bisogna modificare un pezzo altrimenti si riduce troppo lo scarrellamento e non aggancia + il bolt catch.... anzi questa modifica facilita anche l'operazione di aggancio del bolt catch!
    datemi un po' di tempo e posterò tutto.
    bye
    fantastico! aspettiamo con ansia!

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Questa pagina è stata trovata cercando:

30

http:www.softairmania.itthreads110903-RISOLTO-Tragedia-Lo-scar-non-spara-piupage2

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.