Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 30

Discussione: SL 9 H&K

  1. #21
    Spina
    Club
    Pathfinder Platoon Milano
    Iscritto il
    23 Feb 2006
    Messaggi
    315

    Predefinito

    chissenefrega del non realismo!
    non è realistico neanche che le foglie e la vegetazione ti deflettano i tiri, nè che i caricatori contengano da 400 a 500 colpi, l'importante è avere un'arma figa e che funzioni bene, soprattutto che sia versatile.
    l'sl9 sembra avere tutte queste qualità!
    gibo aspettiamo la recensione, muoviti!
    ps
    la classic army fa solo l'sl8 che è la brutta copia dell'sl9... questo mi lascia depresso.
    speriamo che qualcuno possa darmi la certezza che quello della star è all'altezza.
    pps
    per pesantezza e ingombro, non è un mio problema: io già vado in giro con un g3sg1

  2. #22
    Soldataccio
    L'avatar di Wind
    Club
    Gauntlet
    Età
    53
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    2,026

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da quaglia
    la classic army fa solo l'sl8 che è la brutta copia dell'sl9... questo mi lascia depresso.
    più che altro la ca sta facendo una versione dell'sl8 che fa un po' schifetto, dell'sl8 ce ne sono varie versioni e la più bella (a mio parere) è quello con la slitta lunga che arriva quasi fino alla canna
    ecco alcune versioni



  3. #23
    Recluta
    L'avatar di Tatano
    Club
    A.S.D. FOX HOUND S.A.T.
    Età
    48
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    918

    Predefinito

    effettivamente è una figata !!!

    ma stà recensione ??????

  4. #24
    Spina
    L'avatar di gibo2000
    Club
    A.S.D. ORDO PHOENIX
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    190

    Predefinito

    ragazzi lo schioppo ce l'ho al lago....datemi tempo di andarci!!
    in any case facciamo un pò di chiarezza:

    l'sl9 è la versione militare dell' sl8,quindi volendo ben vedere anche quello della star è sbagliato (dovrebbe essere un 7,62 non un 5,56 ma x avere i car compatibili con il g36...)
    detto questo non posso fare confronti con il classic in quanto non è ancora uscito ma se ricalcherà le orme dei g36 di sicuro sarà un buon prodotto meccanicamente parlando ma avrà grosse lacune estetiche
    ho visto da vicino i g36 star e vi assicuro che è diffile distinguerli da quelli veri

  5. #25
    SAMaximum


    Club
    N/D
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    15,875

    Predefinito

    il realta i caricatori del g36 ci vanno perche sono grandi uguali quelli del sl8 e sl9 (sl9sd ha quelli in cal 30 ma è la solita zuppa)
    perche non usa 7,62x51 ma un 7,62 molto piu corto e mettendoli in un fila sola il caricatore ha le stesse dimenzioni


    solo che hanno sbagliato di brutto a mettere la scritta sl9 e 5,56

  6. #26
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Viking
    Club
    Pathfinder Platoon Milano A.S.D.
    Età
    40
    Iscritto il
    23 Jul 2006
    Messaggi
    154

    Predefinito

    concordo col quaglia su "chissenefrega del realismo".
    per le scritte amen... quello che mi interessa e' che funzioni bene e non si sfasci.
    se con 300 e passa euro riesco a comprarmi un fucile che non devo modificare per farlo sparare bene io sono felice.

  7. #27
    Recluta L'avatar di ..::Solid Snake::..
    Club
    A.S.D.S. Red Devils Bergamo
    Iscritto il
    28 Jun 2006
    Messaggi
    874

    Predefinito


    sembra il fucile di f.e.a.r. :d

  8. #28
    In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di _Sphinx_
    Club
    Black Seals
    Età
    35
    Iscritto il
    10 Jul 2006
    Messaggi
    1,152

    Predefinito

    mi associo in parte a chi dice che il realismo non è tutto..ma contando che gli si lasciano diversi sesterzi per un fucile..un minimo di riconducibilità a quello che è il fucile vero lo vorrei! tantopiù che stiamo parlando di un fucile con scocca esterna in plastica..più facile di cosi da modellare si muore!!

    se poi un determinato modello non ha repliche fedeli esteticamente ma vanno da dio, benvengano, la mia come ho precisato era una recensione personale

  9. #29
    Spina
    Club
    Pathfinder Platoon Milano
    Iscritto il
    23 Feb 2006
    Messaggi
    315

    Predefinito

    infatti io parlavo dei pallini, in quanto a estetica il realismo deve essere ai massimi livelli possibili!

    sembra poi che in materia di gusci la star abbia fatto un lavoro straordinario con quest'arma... spero che qualcuno possa un giorno dirmi anche che possiede una meccanica buona e durevole.

  10. #30
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di controbuio
    Club
    LACEDEMONI
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    2,027

    Predefinito

    gibo, allora... sei andato al lago a prenderlo?!?! :d

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

hts

sl-8

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.