Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: M14 Socom CYMA

  1. #1
    Spina L'avatar di jacock
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    28 Feb 2012
    Messaggi
    208

    Predefinito M14 Socom CYMA

    Siccome devo ordinarlo, sapreste gentilmente dirmi dei pezzi che sicuramente vanno sostituiti?
    visto che lo userei come cecco avevo già pensato di prendere una sp90 per portarlo dentro e canna di precisione più gommino hop up nuovo per dargli precisione.. meccanicamente ci sono delle cose che sono sistematiche che si rompono tipo pistoni ecc? così mi porto già avanti e sostituisco

  2. #2
    Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade
    Iscritto il
    21 Dec 2009
    Messaggi
    1,800

    Predefinito

    io l'ho avuto non gli ho mai fatto niente,sparava benissimo,potenza sui 0.94 e mi pento di averlo venduto

  3. #3
    Spina L'avatar di jacock
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    28 Feb 2012
    Messaggi
    208

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da frog Visualizza il messaggio
    io l'ho avuto non gli ho mai fatto niente,sparava benissimo,potenza sui 0.94 e mi pento di averlo venduto
    Ah.. Io ho preso spessori e molla da 90... Forse allora non serve tutto il resto che volevo prendere... Ok grazie mille!

  4. #4
    Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade
    Iscritto il
    21 Dec 2009
    Messaggi
    1,800

    Predefinito

    provalo e credo che dovrebbe andare bene,al limite il gommino hop up se è una partita con queli montati troppo duri,poi un lontano giorno che si romperà allora ti sbizzarisci come meglio credi

  5. #5
    Spina
    Club
    GOISAT
    Iscritto il
    14 Sep 2008
    Messaggi
    87

    Predefinito

    Posso confermare cio' che ha detto Frog...mai toccato e andava benissimo !! Venduto , e me ne sono pentito a tal punto che oggi ne ho acquistato un altro qui sul mercatino , stavolta versione lunga
    Te lo consiglio !

  6. #6
    Spina L'avatar di jacock
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    28 Feb 2012
    Messaggi
    208

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lycan90 Visualizza il messaggio
    Posso confermare cio' che ha detto Frog...mai toccato e andava benissimo !! Venduto , e me ne sono pentito a tal punto che oggi ne ho acquistato un altro qui sul mercatino , stavolta versione lunga
    Te lo consiglio !
    grazie mille allora! spero che anche il mio sia buono, che non mi capiti l'esemplare "sfigato"

  7. #7
    Tutor

    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX
    Iscritto il
    01 Apr 2006
    Messaggi
    9,014

    Predefinito

    Fin che va lascialo stare, i Cyma di solito non hanno bisogno di interventi.

  8. #8
    Spina L'avatar di jacock
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    28 Feb 2012
    Messaggi
    208

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wotan Visualizza il messaggio
    Fin che va lascialo stare, i Cyma di solito non hanno bisogno di interventi.
    domani lo cronografo e vedo come sta messo.. pensavo comunque di aprirlo, controllarlo se è spessorato e ingrassarlo, controllare tenuta gruppo aria.. poi ho comprato una sp90 e ci metto il mosfet..

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.