Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 58

Discussione: Marushin - MaTeBa 8mm "Ghost In The Shell"

  1. #21
    Spina

    L'avatar di sbraga
    Club
    gs-stalkers
    Iscritto il
    18 Jan 2006
    Messaggi
    123

    Predefinito

    curioso attrezzo...

  2. #22
    Soldataccio
    L'avatar di grisù
    Club
    testudo roma
    Età
    52
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    2,036

    Predefinito

    ecco un pdf dell'autorevolver:
    http://www.awaguns.com/pdfs/cat24mat...ver%20copy.pdf
    scoperto cos'era il mockup di cui sopra... un modellino:

    questo da l'idea di quanto sia retrò e steampunk il mateba...

    ma il vero capolavoro meccanico è l'mt8.
    x me esteticamente il massimo (del retrò, ha ragione l'ottimo kraven!^^), sembra uscito da un manga steampunk!

    de gustibus...per carità, ma x me è troppo mek!
    e questa è l'autorevolver, in una bella foto nitida...

    in america è un piccolo mito, tanto da venir scelto per una delle campagne della potentissima nra:

  3. #23
    Kraven
    Visitatore

    Predefinito

    aldilà del fattore estetico, alcune danno proprio l'idea di essere ferri fatti ragionandoci su parecchio... tipo il revolver col tamburo avanzatissimo... molto particolari... dev'essere uno spasso spararci!!

    quando all'nra.... vabbè, non metto parola...

    ciao!

  4. #24
    Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS
    Età
    49
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    3,108

    Predefinito

    ho avuto modo di vedere un simpatico (e per fortuna senza danni) siparietto con una mateba in .357 protagonista al poligono di via agucchi qui a bologna. nonnino vecchio tiratore di revolver in .38 che carica il colpo per provare questa roba tecnologica, scatta il percussore e ....click.... niente... riscatta il percussore e click.... niente... il vecchio ingastritissimo estrae la cartuccia , bestemmia e ricarica.... si rimette in posizione e ....click... nulla.....riclick...nulla.....

    morale caricava la camera di destra in alto .... ma la canna che spara è sotto percui scattava a vuoto inesorabilmente, inutile dire che sia io che gli astanti ci siamo un po goduti la scena ed alla terza munizione messa da parte perchè "difettosa" abbiamo provveduto a spiegare la situazione al nonnino che ovviamente ci ha mandato tutti a quel paese.

    personalmente ho avuto appunto modo di provare la mateba , la stessa del racconto , in .357 , devo dire che mi ha stupito proprio per il modo che ha di rilevare , anche se il risultato in termini di punteggio non è stato particolarmente rilevante , ma è anche vero che io con una pistola in mano difficilmente centro un granaio a tre metri percui......

  5. #25
    Soldataccio
    L'avatar di grisù
    Club
    testudo roma
    Età
    52
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    2,036

    Predefinito

    io ho visto una mt8 in una armeria di san marino... bellissima... meccanica pura.
    ho solo visto sparare con un autorevolver, poligono di roma... cadenza di fuoco con munizioni da 70 kgm.... impressionante, precisione, nella media, ma a quella velocità... e scatta in singola azione!

  6. #26
    Recluta L'avatar di digiland
    Club
    Leoni Euganei Padova
    Età
    57
    Iscritto il
    13 May 2006
    Messaggi
    938

    Predefinito

    ho avuto modo di sparare con la mateba sia in .357 sia in . 44 (le prime versioni): veramente una pistola eccezzionale! bisogna abituarsi al particolare rilevamento, ma è veramente unica!!

  7. #27
    Soldataccio
    L'avatar di grisù
    Club
    testudo roma
    Età
    52
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    2,036

    Predefinito

    be-a-to-te!

  8. #28
    Recluta L'avatar di digiland
    Club
    Leoni Euganei Padova
    Età
    57
    Iscritto il
    13 May 2006
    Messaggi
    938

    Predefinito

    purtroppo non era mia.... sigh!!

  9. #29
    Soldataccio
    L'avatar di grisù
    Club
    testudo roma
    Età
    52
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    2,036

    Predefinito

    ecco una foto nitida del modello che dovrebbe essere replicato ( nome corretto 2006m, non 2008 come nel manga...


    e qui l'ultimo gioiello dei due geniali progettisti, cudazzo e ghisoni, il thema rhino, compatto torello in calibro magnum, in troppi sperano di vederlo all'exa...




    replicassero questo...
    Ultima modifica di grisù; 25/03/2008 a 18:28

  10. #30
    Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail L'avatar di Nomad92
    Club
    Decima Cavalleria
    Età
    31
    Iscritto il
    08 Nov 2007
    Messaggi
    563

    Predefinito

    bella.

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

7

trigun

kairetzu

10

11

3

4

6

12

8

ma.te.ba17mateba152518http:www.softairmania.itthreads42471-Marushin-MaTeBa-8mm-quot-Ghost-In-The-Shell-quotpage2http:www.softairmania.itthreads42471-Marushin-MaTeBa-8mm-quot-Ghost-In-The-Shell-quotpage6trigun#i=38marushinmatebaundefined20
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.