Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Patch Esercito Britannico , SAS , etc cercasi

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    G.T.E. Softair Battipaglia
    Età
    54
    Iscritto il
    07 Mar 2012
    Messaggi
    20

    Predefinito Patch Esercito Britannico , SAS , etc cercasi

    Salve , sono un appassionato del British Style , (avendo vissuto per quasi 10 anni in Inghilterra ) sto cercado disperatamente , patch delle forze speciali SAS , SBS etc , Union Jack e altro , ma ho trovato solo negozi all' estero , potete consigliarmi (anche in PM ) qualche negozio in italia ben fornito ?? Grazie

  2. #2
    Spina L'avatar di Meeex92
    Club
    Hot Shots
    Età
    31
    Iscritto il
    02 Nov 2008
    Messaggi
    251

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da IRON 117 Visualizza il messaggio
    Salve , sono un appassionato del British Style , (avendo vissuto per quasi 10 anni in Inghilterra ) sto cercado disperatamente , patch delle forze speciali SAS , SBS etc , Union Jack e altro , ma ho trovato solo negozi all' estero , potete consigliarmi (anche in PM ) qualche negozio in italia ben fornito ?? Grazie
    Ciao, per quanto ne so io SAS e SBS essendo delle sf un po "timidone" non hanno delle patch proprie(almeno utilizzate in action), se non il badge che portano le sas sul basco.
    Per quanto riguarda il resto delle unità li c'è nè veramente un sacco, che variano da unità ad unità. Io per personalizzare le mie mimetiche prendevo le patch su militarybadges(cerca MBL sulla baia), è un negozio che si trova in uk ma è veramente molto fornito. Comunque aspetterei anche la risposta di qualcuno un po' più esperto del fun club che ti saprà sicuramente spiegare e indirizzare un po' meglio di me

  3. #3
    Tutor




    L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    16 Feb 2007
    Messaggi
    2,890

    Predefinito

    In Italia, caschi male.. al massimo qualche bandierina, ali da parà e badge SAS di dubbia provenienza, il classico "ratto" della 7^ corazzata e poco altro, per giunta a prezzi non proprio concorrenziali (e questo sia in negozi che alle fiere di settore).
    Ogni tanto compare qualcosa qui su SAM in area mercatino... tempo fa avevo messo in vendita parecchia roba del genere, ma è stata abbastanza snobbata (salvo poi venir comprata in blocco e tempo zero su un altro forum... misteri...).
    Se mi viene in mente qualcos'altro, ti faccio sapere

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.