Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: gusci guarder 416 e ras D-Boys

  1. #11
    Spina
    L'avatar di geryco
    Club
    XI° BRIGATA FABRIANO SAT
    Età
    37
    Iscritto il
    23 Dec 2009
    Messaggi
    365

    Predefinito

    lì ho visto proprio pochi min fà che li andavo cercando...ma il dubbio che mi tormenta è se siano compatibili con il lower della guarder!!!

  2. #12
    Recluta L'avatar di ..::Solid Snake::..
    Club
    A.S.D.S. Red Devils Bergamo
    Iscritto il
    28 Jun 2006
    Messaggi
    874

    Predefinito

    non sono compatibili... come avevo scritto prima c'ho passato diverse ore tentando di adattarli con lima, seghetto e attrezzi vari ma niente da fare... dopodichè ho lasciato perdere e rivenduto tutto =(

    la "curvatura" (se così si può chiamare) del lower che si alza dai gusci dove poi parte la sede per il tubo del calcio è diversa... sui gusci da M4 (quindi come i tuoi guarder) è più "ripida" mentre sui gusci da 416 rimane più lontana e sale meno "ripidamente" perchè l'upper del 416 è leggermente più lungo di quelle dell'M4.


    Dopo tutti i tentativi ero anche riuscito a farli chiudere (forzando cmq tantissimo e inserendo i perni a martellate)... ma poi rimanevano comunque staccati e si vedeva dentro il gearbox.. altro problema è stato poi inserire il gearbox del 416 che ha delle tolleranze diverse... e anche lì giù di lima per poi scoprire che il lower era troppo "stretto" e il selector plate non si muoveva liberamente facendo sparare l'ASG da sola dopo il 1° colpo O_o

    ti allego un paio di immagini:

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   FF-PT-LOWER-SOPMOD.jpg 
Visite: 37 
Dimensione:   6.2 KB 
ID: 176158

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   0909M_00.jpg 
Visite: 40 
Dimensione:   54.8 KB 
ID: 176159

    come puoi vedere la parte terminale dei gusci del 416 è diversa, ed è presente pure un forellino che non so a che serva ma ti permette di identificare le differenze tra i 2.


    PS: anche il magwell è diverso ma quello ovviamente non da problemi di compatibilità.
    Ultima modifica di ..::Solid Snake::..; 05/12/2012 a 15:25

  3. #13
    Spina
    L'avatar di geryco
    Club
    XI° BRIGATA FABRIANO SAT
    Età
    37
    Iscritto il
    23 Dec 2009
    Messaggi
    365

    Predefinito

    grazie mille Solid....quindi opeterò per tenere le cose come stanno...poi appena ho 2 soldi mi ordino i gusci completi oppure direttamente un 416!! =)
    Magari aspettando che esca il 416C

  4. #14
    Recluta L'avatar di ..::Solid Snake::..
    Club
    A.S.D.S. Red Devils Bergamo
    Iscritto il
    28 Jun 2006
    Messaggi
    874

    Predefinito

    figurati
    ogni tanto sul mercatino salta fuori qualche vfc usato... se vuoi un 416 come si deve tieni monitorato il mercatino

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.