Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: H&K Special Cased MP5

  1. #1
    Spina
    Club
    Iscritto il
    25 Nov 2009
    Messaggi
    143

    Predefinito H&K Special Cased MP5

    se a qualcuno potesse interessare, ho scoperto recentemente che l'h&k ha prodotto una speciale valigetta ventiquattr'ore (h&k special cased mp5) , nella quale ha abilmente occultato un mp5k. nel manico della valigetta c'è un pulsante che fa sparare il kurz, grazie a un meccanismo che lo collega direttamente al grilletto dell'arma.

    questa è la prova a fuoco http://www.youtube.com/watch?v=rne4jhzndae&feature=related

    ed ecco alcune immagini:






    se qualcuno vorrebbe realizzarlo partendo da un mp5 kurz e una valigetta, non sarebbe una cattiva idea! penso possa essere molto utile!
    Ultima modifica di leo4555; 05/01/2010 a 10:43

  2. #2
    Recluta L'avatar di Wickam
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    21 May 2008
    Messaggi
    988

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da leo4555 Visualizza il messaggio
    se qualcuno vorrebbe realizzarlo partendo da un mp5 kurz e una valigetta, non sarebbe una cattiva idea! penso possa essere molto utile!
    cioe vorresti girare per strada e sparare pallini alla gente senza fargli capire nulla ?
    o magari se ti chiudono durante un combat tu li fermi e dici "no ragazzi !!! posiamo risolvere con il contante" cosi prendi la valigetta e spari tutti ?

    edit: aahahahha a 0:22 del video sembra che il tizio spari con un altro tipo di "pistola" ahahaha
    Ultima modifica di Wickam; 05/01/2010 a 11:18

  3. #3
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    02 Nov 2009
    Messaggi
    27

    Predefinito

    in effetti non ha torto wickam..... sparare da una valigetta è 1 bella trovata ma non riesco a capire a cosa serva . comunque dalle foto è una bella valigetta sembra ben fatta quanto costa ? ciao

  4. #4
    Spina
    Club
    Iscritto il
    25 Nov 2009
    Messaggi
    143

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da wickam Visualizza il messaggio
    o magari se ti chiudono durante un combat tu li fermi e dici "no ragazzi !!! posiamo risolvere con il contante" cosi prendi la valigetta e spari tutti ?

    ma sai che non ci avevo neanche pensato ? io credevo che fosse utile solo in urban, magari vestiti con abiti civili e con queste valigette per confondere in nemico.

    Quote Originariamente inviata da gianlu 55 Visualizza il messaggio
    in effetti non ha torto wickam..... sparare da una valigetta è 1 bella trovata ma non riesco a capire a cosa serva . comunque dalle foto è una bella valigetta sembra ben fatta quanto costa ? ciao
    questo è un "costum" facile da realizzare, basta un mp5 galxy, una ventiquattr'ore e il gioco è fatto. poi, il costo sale a seconda dei materiali che usi.

    comunque sia, questa valigetta è una figata.
    Ultima modifica di leo4555; 05/01/2010 a 12:14

  5. #5
    Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    23 Nov 2008
    Messaggi
    4,133

    Predefinito

    non credo sia in vendita ai civili... cioè, uno va in aeroporto e fa un massacro

  6. #6
    Recluta L'avatar di PredTek
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    22 Sep 2008
    Messaggi
    1,102

    Predefinito

    old quanto la bibbia, ma sempre interessante

  7. #7
    Spina
    Club
    Iscritto il
    25 Nov 2009
    Messaggi
    143

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da locksmith Visualizza il messaggio
    non credo sia in vendita ai civili... cioè, uno va in aeroporto e fa un massacro
    in italia armi automatiche come il kurz non le trovi perchè sono classificate armi da guerra e usano il 9x19, che i civili non possono usare...


    per il resto, davvero nessuno lo trova utile per il softair?

  8. #8
    Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    23 Nov 2008
    Messaggi
    4,133

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da leo4555 Visualizza il messaggio
    in italia armi automatiche come il kurz non le trovi perchè sono classificate armi da guerra e usano il 9x19, che i civili non possono usare...


    per il resto, davvero nessuno lo trova utile per il softair?
    credo che una cosa così non sia in vendita da nessuna parte e non solo in italia.

    comunque è utile solo per la scenografia secondo me

  9. #9
    Spina
    Club
    Iscritto il
    25 Nov 2009
    Messaggi
    143

    Predefinito

    per me quaesta valigetta l'hanno venduta solo ai servizi segreti

  10. #10
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    02 Nov 2009
    Messaggi
    27

    Predefinito

    in effetti dove la potrebbero vendere ??!!???"!!! no....
    secondo me è interessante solo per contenere l' arma e trasportarla ma non serve a niente il meccanismo per sparare dalla valigia .........................

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

leo4555

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.