Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Raduno anniversario ottavo anno volpi del desero

  1. #1
    Veterano





    L'avatar di Scheggia
    Club
    Volpi del deserto
    Età
    42
    Iscritto il
    26 Nov 2007
    Messaggi
    3,668

    Predefinito Raduno anniversario ottavo anno volpi del desero

    Ciao ragazzi,
    VOGLIO RINGRAZIARE PERSONALMENTE TUTTI I PARTECIPANTI ALLA GIORNATA!
    Giornata coronata da freddo, ghiaccio ma tanto divertimento a parer mio!
    La giornata è iniziata col freddo e terminata grazie a Dio con un miglioramento di temperatura...cioè, freddo cane!
    Non sto qua a ringraziare tutti i club perchè eravate tanti e conoscendo il mio rincoglionimento sicuramente dimenticherei qualcuno
    Anzi, almeno così facendo vi presentate voi dicendo la vostra!
    Ovvio, era una grossa amichevole priva di book di missione e regolamento quindi errori ce ne saranno stati sicuramente ma importante averla passata insieme felici e bla bla bla..hahahah
    Un grazie ai miei volpini che mi hanno regalato la targhetta..appena riesco, lunedi o martedi faccio una foto e ve la posto! Bellissima veramente!!!
    Grazie alla Quinta legio che ci ha prestato il campo...
    Se avete foto postateleeeeeeeeee!!!!
    ciao ragazzi!!!!
    p.s. per lo spumante io sto aspettando ancora.... il ristoratore si è dimenticato!
    Grazie ancora, ci vediamo nel 2013!


    ALCUNI PARTECIPANTI:

    Ultima modifica di Scheggia; 09/12/2012 a 19:33

  2. #2
    Soldataccio


    L'avatar di Viper07
    Club
    Devils Hunters
    Iscritto il
    23 Feb 2009
    Messaggi
    1,960

    Predefinito

    bellissima giornata (un filo fredda) in compagnia degli amici volpini. Grazie ragazzi, alla prossima

  3. #3
    Veterano





    L'avatar di Scheggia
    Club
    Volpi del deserto
    Età
    42
    Iscritto il
    26 Nov 2007
    Messaggi
    3,668

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Viper07 Visualizza il messaggio
    bellissima giornata (un filo fredda) in compagnia degli amici volpini. Grazie ragazzi, alla prossima
    Grazie a te Viper!
    alla proxxxxxxx!!!! Ci sentiamo mi raccomando!

  4. #4
    Spina L'avatar di crimix73
    Club
    SwissTeam
    Età
    50
    Iscritto il
    13 Mar 2012
    Messaggi
    36

    Predefinito

    È da poco che abbiamo iniziato a "sconfinare" in Italia ed il primo game é stata la notturna "Caccia alla Volpe" dove, oltre i soliti casini con le nostre dogane, anche il nostro amatissimo GPS ci ha abbandonato sul magnifico campo della Va Legio di Luino.
    Già allora siamo rimasti affascinati sia dall'organizzazione dell'evento che dalla simpatia e dalla cordialità di tutti gli elementi uniti dal simbolo della volpe e ancora oggi, dove abbiamo avuto l'onore di poter partecipare alla giornata del loro anniversario, siamo ancora più che convinti che sia una squadra fantastica formata da veri amici con un affiatamento impressionante.
    Grazie di tutto ragazzi e non vediamo l'ora di passare un'altra giornata insieme a voi


    SwissTeam Softair
    (Ade, Coyote, Corvo, Easy e Mic)

  5. #5
    Veterano





    L'avatar di Scheggia
    Club
    Volpi del deserto
    Età
    42
    Iscritto il
    26 Nov 2007
    Messaggi
    3,668

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da crimix73 Visualizza il messaggio
    È da poco che abbiamo iniziato a "sconfinare" in Italia ed il primo game é stata la notturna "Caccia alla Volpe" dove, oltre i soliti casini con le nostre dogane, anche il nostro amatissimo GPS ci ha abbandonato sul magnifico campo della Va Legio di Luino.
    Già allora siamo rimasti affascinati sia dall'organizzazione dell'evento che dalla simpatia e dalla cordialità di tutti gli elementi uniti dal simbolo della volpe e ancora oggi, dove abbiamo avuto l'onore di poter partecipare alla giornata del loro anniversario, siamo ancora più che convinti che sia una squadra fantastica formata da veri amici con un affiatamento impressionante.
    Grazie di tutto ragazzi e non vediamo l'ora di passare un'altra giornata insieme a voi


    SwissTeam Softair
    (Ade, Coyote, Corvo, Easy e Mic)
    Vi ringrazio infinitamente ragazzi!!! Per noi è stato un mega piacere avervi conosciuti e aver notato che immediatamente da ambedue le parti c'è stato feeling.
    La prossima volta spero di farmi personalmente una bella giocata in squadra insieme a voi!!!
    Bellaaaaaaaaa!

  6. #6
    Veterano





    L'avatar di Scheggia
    Club
    Volpi del deserto
    Età
    42
    Iscritto il
    26 Nov 2007
    Messaggi
    3,668

    Predefinito





    Una sola parola schietta onesta e sincera: GRAZIE!!!!

    TARGA CHE I NOSTRI ISCRITTI MI HANNO PERSONALMENTE REGALATO PER L'ANNIVERSARIO DEL CLUB.
    DOBBIAMO RESTARE UNITI!
    GRAZIE RAGAZZI!!!

    Il testo della targhetta:

    "UN PENSIERO DALLE TUE VOLPI PER FARTI VEDERE CHE SIAMO CON TE E ANCHE SE GLI INVIDIOSI ED I FALSI CERCANO DI DISTRUGGERCI CON LE LORO MENZOGNE, NOI TI STAREMO ACCANTO RINGRAZIANDOTI PER TUTTO QUELLO CHE HAI FATTO DAL 2004 SINO AD OGGI!"

    "SEI UN GRANDE PRESIDENTE"

  7. #7
    Spina L'avatar di Solo-Luino
    Club
    V Legio
    Iscritto il
    21 Sep 2008
    Messaggi
    147

    Predefinito

    Un pò in ritardo ma eccomi qua. In 10 anni di attività credo di non aver mai visto così tanti softgunner scorrazzare per il nostro campo...merito di Scheggia e dei suoi ragazzi ovviamente. Noi della V, da parte nostra, abbiamo cercato di fare il nostro sporco lavoro al meglio, girando tutto il campo per rompere le uova nel paniere un pò a tutti.
    Volevo ringraziare i ragazzi dei Warpigs che ci hanno affiancato, tutti coloro con cui abiamo avuto il piacere di incrociare le ASG, i vecchi amici che è sempre un piacere rincontrare.
    Speriamo che il nostro bosco sia stata degna cornice per questa giornata passata in allegria e alla prossima.....

    Solo
    V Legio

  8. #8
    Spina L'avatar di Dux-Gladio
    Club
    Gladio
    Iscritto il
    12 Dec 2012
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Per me è stata una bella giocata,
    La squadra disturbatrice mi ha dato del filo da torcere
    è stato bello passare una giornata cosi,
    Magari la prossima volta vediamo di alzare la temperatura

  9. #9
    Veterano





    L'avatar di Scheggia
    Club
    Volpi del deserto
    Età
    42
    Iscritto il
    26 Nov 2007
    Messaggi
    3,668

    Predefinito

    Spettacolareeeeeeeeeee!!!!!
    La riproporrei per il 2013!!!
    GRAZIE ANCORA A TUTTI!!!!

  10. #10
    Spina L'avatar di Avvocata
    Club
    SKORPION S.A.T.
    Età
    39
    Iscritto il
    26 May 2011
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Ahimè, per una volta proprio io non sono stata bene e non ho potuto partecipare ai festeggiamenti '
    Ma...ho avuto, insieme ai miei Skorpioncini, l'onore e il piacere di partecipare come aiuto nelle contro del vostro campionato per ben due anni e che dire??? Le Volpi sono una squadra meravigliosa, le VERE Volpi intendo eh!
    Non voglio dilungarmi troppo in sdolcinate riflessioni, basti solo sapere che, personalmente posso affermare che questa squadra è stupenda!
    E inoltre, i componenti di tutte le squadre, incontrate in questo campionato, hanno allietato le sofferenze patite per il freddo con la loro simpatia!!
    Un sincero grazie a tutti per averci permesso di provare questa bellissima esperienza!!!

    Avvocata (Skorpion SAT)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

volpi

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.