Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Upgrade Mk110 Wartech

  1. #1
    Spina
    Club
    Granito Softair
    Età
    30
    Iscritto il
    06 Nov 2014
    Messaggi
    1

    Predefinito Upgrade Mk110 Wartech

    Salve ragazzi, vorrei eseguire un upgrade sul mio Mk110 Wartech.
    Pensavo di prendere degli ingranaggi royal da 16.1, spessori modify, testa pistone in alluminio modify e motore core ad albero lungo da 50000 giri per aumentare il RoF dell'Asg.
    Non so peró cosa prendere precisamente per migliorare la gittata di tiro,consigli?
    So che la wartech ha dei componenti molto buoni,ma non so quali posso anche non sostituire e non avendo sotto mano la possibilitá di vedere quali siano i migliori vorrei sapere il vostro commento..
    grazie

  2. #2
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nicola Favotto Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, vorrei eseguire un upgrade sul mio Mk110 Wartech.
    Pensavo di prendere degli ingranaggi royal da 16.1, spessori modify, testa pistone in alluminio modify e motore core ad albero lungo da 50000 giri per aumentare il RoF dell'Asg.
    Non so peró cosa prendere precisamente per migliorare la gittata di tiro,consigli?
    So che la wartech ha dei componenti molto buoni,ma non so quali posso anche non sostituire e non avendo sotto mano la possibilitá di vedere quali siano i migliori vorrei sapere il vostro commento..
    grazie

    Considera che un rof elevato è inversamente proporzionale alla gittata ...detto cio con una 11.1 e con quello ch hai elencato sei oltre i 30 bbs se fai una discreta spessoratura, evita le boccole cuscinettate con quel rof .. Dimenticavamo assolutamente ti sconsiglio testa pistone in metallo, aumenti il rischio di crepare il gear in testa ..
    Ultima modifica di Spetsnaz73; 06/02/2016 a 21:43

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.