Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: a tutti i moderatori

  1. #1
    Soldataccio
    L'avatar di |NEMESIS|
    Club
    A.S.D. GREY FOX S.A.T/NEMESIS PIACENZA
    Iscritto il
    28 Apr 2008
    Messaggi
    2,133

    Predefinito a tutti i moderatori

    ciao a tutti,
    volevo chiedere scusa a rebel yell perchè dopo aver letto i regolamenti di sam ho scoperto che non potevo fare più di un id. il mio errore era dovuto al fatto che non sono molto pratico con i forum e poi volevo cambiare il mio user visto che nemesis è il mio nome di battaglia volevo accedere con quell'id e poi avevo vistoche con il mio user (cipo83) non potevo entrare nella sezione vendita/acquisti asg.
    chiedo scusa del mio errore e spero che qualsiasi moderatore abbia capito la mia buona fede. se potessi cambiare il mio user con nemesis ne sarei grato. ovviamente se si può fare.
    grazie

  2. #2
    Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!



    L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division
    Età
    50
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    16,730

    Predefinito

    ciao cipo, non ti preoccupare... allora, se vuoi posso unire questo account con l'altro che hai creato:

    http://www.softairmania.it/member.php?u=10160

    e poi dargli nome "nemesis_kill" poiche' "nemesis" e' gia' in uso. dimmi te... no problem per l'inconveniente. in poche parole, potrai continuare a usare l'account cipo83 loggandoti con username nemesis_kill e la password che usi adesso (non quella dell'altro account).

  3. #3
    Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!



    L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division
    Età
    50
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    16,730

    Predefinito

    fammi sapere al piu' presto...

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.