Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Che tattico abbinare??

  1. #1
    Spina
    Club
    primo manipolo
    Età
    43
    Iscritto il
    25 Feb 2007
    Messaggi
    305

    Predefinito Che tattico abbinare??

    Ciao,premetto che non parlo di set-up completo,ma giusto un bel tattico israeliano da abbinare al MITICO Galil?
    Voi ne avete??Quali??
    Grazie!

  2. #2
    Mi domandavo come fare incazzare MALA, ma non mi ero accorto che lui si aggirava già dalle parti di casa mia armato di trinciapollo. Adesso non so come dire alla mia ragazza che diventerò la sua migliore AMICA !!!



    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Istrice
    Club
    The Unit
    Età
    64
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    657

    Predefinito

    Se ti interessa l'abbigliamento in particolare vedi qui:

    http://www.softairmania.it/forums/16...STYLE-FAN-CLUB

    io personalmente ho un set up com mimetica taglio americano,più recente e comoda verde oliva con maglia combat+anfibi colore nero(magnum)ma si trovano anche israeliani+tattico della Katà, oppure un recon della hagor,ora mi piacerebbe uno degli ultimi nati della famiglia,sempre in modalità fissa(non sistema molle) ma con zaino posteriore molto capiente e staccabile.
    Oppure ci puoi mettere un bel Ephod, ce ne sono un paio in vendita nel mercatino, diciamo che qualsiasi tattico israeliano ti dà di base un'ottima vestibilità e capienza in tutto(caricatori,accessori,acqua etc..)e calcola che pesano molto meno di un sistema molle a parità di tasche, unica cosa non sono così variabili come un molle, ma non si può avere tutto!!!!

  3. #3
    Spina
    Club
    primo manipolo
    Età
    43
    Iscritto il
    25 Feb 2007
    Messaggi
    305

    Predefinito

    Non sono un maniaco dei set-up completi però mi sballa!!
    non avevo notato quella sezione...
    un ennesino GRAZIE Istrice!!!

  4. #4
    Mi domandavo come fare incazzare MALA, ma non mi ero accorto che lui si aggirava già dalle parti di casa mia armato di trinciapollo. Adesso non so come dire alla mia ragazza che diventerò la sua migliore AMICA !!!



    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Istrice
    Club
    The Unit
    Età
    64
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    657

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da werwolf Visualizza il messaggio
    Non sono un maniaco dei set-up completi però mi sballa!!
    non avevo notato quella sezione...
    un ennesino GRAZIE Istrice!!!

    Ti ho mandato pm con link per i tattici!!!!!!Ciao Lele!!!!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.