Pagina 7 di 7 primaprima ... 567
Visualizzazione dei risultati da 61 a 66 su 66

Discussione: Migliore T Hop-up

  1. #61
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    26 Jun 2015
    Messaggi
    58

    Predefinito

    Riesumo perchè ho alcune parti di ASG M4 che ho assemblato insieme, ho letto tutte e sei le pagine ma quello che non si comprende è che si fanno nomi di marche t hop up senza specificare su che gear e con quale spingipallino vengono accoppiate, su questa ASG il gear è dboys con spingipallino della stessa marca, accopiandolo con una t hop up G&P l'incastro non avviene, il diametro indicato con A mostrato nella foto non entra nel gearbox

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   13016546534582109586983_1.jpg 
Visite: 101 
Dimensione:   8.2 KB 
ID: 286952


    Lo stesso avviene con una t hop up della Modify e di un'altra marca che al momento non ricordo, quindi quale sarebbe la t hop up migliore per un gearbox dboys e spingipallino dboys?

    Qui leggo sempre tanti consigli ma quello che non ho trovato è una tabella di compatibilità, non solo tra gear e t hop up, ma tra tanti altri componenti, eppure i dati per crearle ci sarebbero tutti.

    P.S.
    Il frontale è King Arms

  2. #62
    Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    26 Nov 2013
    Messaggi
    1,400

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mai strac Visualizza il messaggio
    Riesumo perchè ho alcune parti di ASG M4 che ho assemblato insieme, ho letto tutte e sei le pagine ma quello che non si comprende è che si fanno nomi di marche t hop up senza specificare su che gear e con quale spingipallino vengono accoppiate, su questa ASG il gear è dboys con spingipallino della stessa marca, accopiandolo con una t hop up G&P l'incastro non avviene, il diametro indicato con A mostrato nella foto non entra nel gearbox

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   13016546534582109586983_1.jpg 
Visite: 101 
Dimensione:   8.2 KB 
ID: 286952


    Lo stesso avviene con una t hop up della Modify e di un'altra marca che al momento non ricordo, quindi quale sarebbe la t hop up migliore per un gearbox dboys e spingipallino dboys?

    Qui leggo sempre tanti consigli ma quello che non ho trovato è una tabella di compatibilità, non solo tra gear e t hop up, ma tra tanti altri componenti, eppure i dati per crearle ci sarebbero tutti.

    P.S.
    Il frontale è King Arms
    Prova la element rossa da 10€ circa.
    È ottima (a bassi rof), è facilmente lavorabile (adattabile quindi a qualsiasi gear, basta una limata) e costa poco

  3. #63
    Bandito dal forum
    Club
    Vae Victis Verona
    Iscritto il
    17 Jun 2013
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Se vuoi andare sul sicuro vai con una dboys, tra stessa. Marca dovrebbe esserci compatibilità... Anche se sinceramente le migliori thu a mio avviso sono prowin, systema, retro arms...

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

  4. #64
    Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    26 Nov 2013
    Messaggi
    1,400

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da methis Visualizza il messaggio
    Se vuoi andare sul sicuro vai con una dboys, tra stessa. Marca dovrebbe esserci compatibilità... Anche se sinceramente le migliori thu a mio avviso sono prowin, systema, retro arms...

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
    Io direi solo prowin e systema; le retro arms le userei solo in caso di accoppiata ad un loro gearbox

  5. #65
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    26 Jun 2015
    Messaggi
    58

    Predefinito

    Scusate forse sono io troppo pignolo, quindi mi sbaglio,

    Questa
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   ferrari.jpg 
Visite: 18 
Dimensione:   22.9 KB 
ID: 286958
    è meglio di questa
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Panda.jpg 
Visite: 28 
Dimensione:   27.6 KB 
ID: 286959
    é indubbio che la ferrari sia meglio della panda, ma bisogna vedere cosa ci fai, e per affermarlo bisogna averle almeno provate, per avere un buon riscontro bisognerebbe indicare con esperienze dirette del tipo: ho un gear "pinco" l'ho abbinato con un t hop-up "pallino" ed ho avuto ottimi risultati, questo potrebbe essere un giusto commento, il t hop-up systema l'ho provato ieri sera e nel gear dboys non entra, mentre provato su un gear king arms con gommino verde G&G non ha dato risultati migliori rispetto al king arms con lo stesso gommino.
    Il foro di accoppiamento del mio gear dboys è 10.8mm e un t hop-up della G&G ha il diametro di accoppiamento da 11.2 quindi non può essere buono perchè non si accoppia.
    Il modify ad esempio l'ho tornito a 10.5 e l'ho accoppiato ma se lo metto a battere sul gear lo spingipallino spunta quel tanto da non far passare il pallino liberamente ma previa leggera pressione, se lo distanzio di 0.5mm permettendo al pallino di scendere liberamente il fucile non si chiude.

    Scusate per il mio essere così puntiglioso e rompipalle

  6. #66
    Bandito dal forum
    Club
    Vae Victis Verona
    Iscritto il
    17 Jun 2013
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Sinceramente credo che sia più lo spingipallino che devi guardare che il gear, se hai così tanti problemi o rimetti una t Hu dboys, che essendo la sua marca dovrebbe essere compatibile oppure provi a cambiare lo spingipallino con uno di altra marca

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567

Questa pagina è stata trovata cercando:

hopup

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.