Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24

Discussione: Caricatori Magpul PTS

  1. #21
    Spina
    Club
    Api di mare
    Iscritto il
    24 Jan 2013
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Per quanto mi riguarda, dopo un anno di utilizzo, posso dire che sono esteticamente perfetti, assemblaggio estremamente ben fatto, facilità di assemblaggio e disassemblaggio per pulizia e manutenzione di una semplicità disarmante, bloccaggio e pescaggio perfetti...ma la più grande figata, a parer mio, i followers integrati con la molla quindi "imperdibili".
    Difetto registrato su uno solamente...non chiudeva un dentino quindi se inserivo il caricatore pieno e malauguratamente lo toglievo seminavo tutto il contenuto. Ingrassata la mollettina...niente, appena toccata la vite sul fondo che, come detto dal Sommo Maestro L69, pur servendo solo a serrare l'inner al guscio, ha misteriosamente risolto il problema.
    Ne deduco che, probabilmente, se troppo serrata qualche anomalia di funzionamento potrebbe darla....ma è un caso. Da questo si ha la sensazione di regolare qualcosa mentre serrando giustamente la vitina in oggetto si consente a tutti i meccanismi di lavorare non stressati quindi in maniera corretta. (Albe se dico minchiate....sgridami forti fortiii!!!)
    Ma la cosa che, ahimè, devo registrare è la scarsissima qualità della molla!!!! Se non si ha l'accortezza di non andar leggero nel caricamento di bb senza portarle al limite ogni volta (ma nemmeno poi tanto!!!), le molle via via mi stanno abbandonando....sono, a parer mio estremamente scadenti.
    Per ovviare al problema ho chiesto agli amici Imperiali del mio negozio di fiducia di procurarsi una scorta di molle (strong)...cambiarla è veramente una cavolata e con una molla più affidabile sono il top.
    Ad oggi, sinceramente parlando, mi sento ancora più tranquillo quando nel gibernaggio so di avere i buoni vecchi Rampos....oppure , meglio ancora, i buoni nuovi Rampos da 160 bb caricati, in situazione di no-stress con 140/150 bb (non per la quantità ma per una più fluida risposta di funzionamento!).
    La mia vuole essere una critica costruttiva perché, come detto all'inizio, con i giusti ritocchi, il PTS Magpul è e rimane il TOP!
    Ultima modifica di Baldo70; 05/04/2014 a 00:05

  2. #22
    Tutor
    L'avatar di Lupo69
    Club
    SAM Staff
    Età
    55
    Iscritto il
    20 Jun 2008
    Messaggi
    1,686

    Predefinito

    Ciao a Tutti

    Quoto il Fratello Baldo, per ovviare al problema Molla basta sostituirla con quella Systema
    un abbraccio

  3. #23
    Spina
    Club
    nessuno
    Iscritto il
    08 Nov 2011
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Ragazzi devo acquistarne 6/7, mi potete mandare in PM qualche indirizzo di negozi che li vendono ad un buon prezzo.
    grazie a tutti.

  4. #24
    Spina L'avatar di chavez.domingo
    Club
    Scoiattoli
    Iscritto il
    24 Nov 2007
    Messaggi
    76

    Predefinito

    Piccolo aggiornamento:
    Dopo due anni di utilizzo e maltrattamenti vari posso solo dire che sono stati un ottimo acquisto.

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

magpul

guida

https:www.softairmania.itthreads249910-Caricatori-Magpul-PTS

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.