Pagina 3 di 14 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 135

Discussione: La Morte Nera 2

  1. #21
    Spina L'avatar di Vlp€rA
    Club
    WarGame Arena
    Età
    42
    Iscritto il
    15 Nov 2005
    Messaggi
    18

    Predefinito

    anche se non ci possono essere ancora prenotazioni per il torneo, saremmo felici se ci tenete presenti anche solo per le prove delle domeniche precedenti (anche se preferiremmo il torneo )
    quando siamo nati 3 anni fa, il vostro è stato il primo sito che abbiamo visitato e saremmo onorati di giocare con voi anche se vorrebbe dire salire dalla calabria.

    vipera-legione brutia

  2. #22
    Spina L'avatar di Jedi
    Club
    Katana
    Età
    54
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    325

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da (l)vipera(b)
    anche se non ci possono essere ancora prenotazioni per il torneo, saremmo felici se ci tenete presenti anche solo per le prove delle domeniche precedenti (anche se preferiremmo il torneo )
    quando siamo nati 3 anni fa, il vostro è stato il primo sito che abbiamo visitato e saremmo onorati di giocare con voi anche se vorrebbe dire salire dalla calabria.

    vipera-legione brutia
    mandami una mail all'indirizzo diegoborto@tiscali.it


  3. #23
    Spina L'avatar di Jedi
    Club
    Katana
    Età
    54
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    325

    Predefinito

    abbiamo ancora gli ultimi 2 posti per la gara non competitiva del 22 gennaio ... scaricate il regolamento sul sito e contattatemi all'indirizzo diegoborto@tiscali.it

  4. #24
    sempre e cmq operativo
    L'avatar di nitro86
    Club
    black lotus
    Età
    37
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    2,538

    Predefinito un posto

    ciao ti blocco un posto ti diro tra un paio di giorni


    black lotus catania

  5. #25
    Spina L'avatar di Jedi
    Club
    Katana
    Età
    54
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    325

    Predefinito Re: un posto

    Quote Originariamente inviata da nitro86
    ciao ti blocco un posto ti diro tra un paio di giorni


    black lotus catania
    ok ma la conferma mandamela via mail mi raccomando

  6. #26
    Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS
    Età
    49
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    3,108

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jedi
    l'area di gioco è il ns campo sul fiume piave ... nel ns sito ci sono le info sul campo.

    lo scenario sarà basato sulla prima edizione del torneo, torneo del quale troverete un articolo nella pagina foto.

    il torneo probabilmente farà parte del circuito del campionato regionale (prima tappa 2006) pertanto i club coreve avranno la precedenza.

    ci sono posti (due o tre) per club extra coreve ... inoltre mi serviranno 3 o 4 club extra coreve per venire la domenica precedente in campo a fare la simulazione del torneo.

    sarà a pattuglia per team di 8 operatori con navigazione libera, alcuni obj da attaccare e wp da trovare ...

    giornata di gioco (da confermare) ultima domenica di gennaio.

    non posso dirvi altro perchè aspetto conferma dal coreve sul nuovo campionato ...

    8)
    anche noi saremmo interessati ovviamente extraquota co.re.ve. vorrei anche chiedervi un favore (sempre se fosse possibile) eventualmente partecipare al di fuori della classifica, giusto per fare un po di esperienza ai miei ragassuoli.

    grazi mille.

  7. #27
    Spina L'avatar di Jedi
    Club
    Katana
    Età
    54
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    325

    Predefinito

    kadmillos ... ti consiglio allora di partecipare alla giornata del 22 gennaio

  8. #28
    sempre e cmq operativo
    L'avatar di nitro86
    Club
    black lotus
    Età
    37
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    2,538

    Predefinito domanda

    allora sto oraganizzando una riunione capiscimi noi siamo di catania e stiamo calcolando costi ecc... ma devia ssicurarmi che appena formo una squadra di 8-7 operatori siamo sicuri di partecipare.non vorrei fare riunioni discussuioni e poi non possiamo partecipare non so se mi capisci

  9. #29
    Spina L'avatar di Jedi
    Club
    Katana
    Età
    54
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    325

    Predefinito

    nitro: posso assicurarti un posto solo per la gara non competitiva di 3 ore del giorno 22 gennaio

  10. #30
    sempre e cmq operativo
    L'avatar di nitro86
    Club
    black lotus
    Età
    37
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    2,538

    Predefinito

    ma dai secondo te faccio tutta questa strada per una gara non ufficiale di 3 ore?cmq sara per la prossima

Pagina 3 di 14 primaprima 1234513 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Esse999

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.