Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Componente Mp5K (help)

  1. #1
    Spina
    Club
    TNT Force
    Età
    59
    Iscritto il
    17 Oct 2005
    Messaggi
    27

    Predefinito Componente Mp5K (help)

    ciao,
    sto cercando il terminale di chiusura del body dell'mp5k marui. ho acquistato un pdw ma vorrei eliminare il calcio e montare il pezzo terminale (quello dove viene anche agganciata la cinghia). non riesco a trovarlo in nessun sito di quelli conosciuti (ivi compreso gm di san marino). potete aiutarmi ?

  2. #2
    EtaBeta
    Visitatore

    Predefinito

    e' identico a quello che hai già.
    basta solo che sviti le due viti e rimuovi il calcio.

  3. #3
    Spina
    Club
    TNT Force
    Età
    59
    Iscritto il
    17 Oct 2005
    Messaggi
    27

    Predefinito

    ho provato ma senza successo. dopo aver smontato il calcio a stampella sono andato a riattaccare l'anello della cinghia nell'apposito foro senza però riuscirvi. in effetti la parte dell'anello che si infila nel foro predisposto è troppo corto e non riesce ad essere fissato con il contro anello a molla che viene utilizzato sul componente del calcio.

  4. #4
    ToM
    ToM non  è collegato
    In attesa di conferma


    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di ToM
    Club
    Goblins PG
    Età
    47
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    2,780

    Predefinito

    e' vero, non puoi riattaccarlo così semplicemente. io ho risolto prendendo una vite un po' più lunga e avvitandola dall'interno sull'ultimo foro in basso, fermandola con un controdado. su quella, ho infilato l'anello portacinghia e ho fermato di nuovo il tutto con un altro dado. in questo modo, anche se esteticamente non è bellissimo, ho la possibilità di agganciare la cinghia. rimangono due buchetti inutilizzati ma tant'è...

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.