Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: indecisione da risolvere in fretta!!!

  1. #11
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    10mo incursori nettuno
    Età
    34
    Iscritto il
    27 Jul 2007
    Messaggi
    610

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tex_zen Visualizza il messaggio
    se vuoi qualcosa che vada fin da subito senza problemi le soluzioni sono sempre le stesse, marui, c.a., ics, g&p,....anche g&g, su tutte le altre marche c'è sempre qualcosa da sistemare!
    approvo

  2. #12
    Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT
    Età
    33
    Iscritto il
    11 Dec 2007
    Messaggi
    3,776

    Predefinito

    allora prendo il g&g sr16 che almeno metto su le 2 cosine che ho da subito e poi domenica si gioka

  3. #13
    Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT
    Età
    33
    Iscritto il
    11 Dec 2007
    Messaggi
    3,776

    Predefinito

    allora... ho portato a casa questa sera il gr16 della t&t... beh che dire x ora lo solo guardato e fatto qualche colpo.... ottima impresione.... e una cosa buona che devo dire subito e che regge le lipo 11.1 1300mha..... nn pensavo ma le regge.... domani e probabile che faccia una piccola recensione...... visto che di questo modello se ne sa veramente poko..... unica pecca di qui mi sono subito accorto.. la slitta superiore dove sta la maniglia nn e in metallo... ma in plastica.... vabbe sembra comunque mooolto robusta.... consigliato a tutti....

  4. #14
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    tagliapietre
    Età
    42
    Iscritto il
    06 Apr 2008
    Messaggi
    332

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tex_zen Visualizza il messaggio
    se vuoi qualcosa che vada fin da subito senza problemi le soluzioni sono sempre le stesse, marui, c.a., ics, g&p,....anche g&g, su tutte le altre marche c'è sempre qualcosa da sistemare!
    tutti i fucili dan problemi non esiste la marca perfetta, io ho avuto problemi con marui, e idem alcuni miei amici

  5. #15
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Magnum
    Club
    nessuno
    Iscritto il
    29 Aug 2006
    Messaggi
    173

    Predefinito

    allora io non prenderei nessuno dei due. ho visto i g&g a miei amici e non sono proprio il massimo meccanicamente!
    con quel prezzo andrei su marui almeno non hai la minima rogna!
    se vuoi prendere un colt ti consiglio vivamente l'm4 ics, spendi un po di più ma va da dio!

  6. #16
    Recluta
    Club
    sesto seals
    Iscritto il
    02 Jul 2008
    Messaggi
    576

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hyppo Visualizza il messaggio
    allora... ho portato a casa questa sera il gr16 della t&t... beh che dire x ora lo solo guardato e fatto qualche colpo.... ottima impresione.... e una cosa buona che devo dire subito e che regge le lipo 11.1 1300mha..... nn pensavo ma le regge.... domani e probabile che faccia una piccola recensione...... visto che di questo modello se ne sa veramente poko..... unica pecca di qui mi sono subito accorto.. la slitta superiore dove sta la maniglia nn e in metallo... ma in plastica.... vabbe sembra comunque mooolto robusta.... consigliato a tutti....
    io le lipo da 11,1 v su un fucile originale le terrei ben lontane , è cmq solo un consiglio :d , qualunque fucile sia ...
    sarebbe meglio aprirlo e controllare almeno gli spessoramenti !!!


    ciao !

  7. #17
    Soldataccio


    L'avatar di ES BLACK
    Club
    The Unit Softair Team
    Iscritto il
    24 Feb 2007
    Messaggi
    1,833

    Predefinito

    indubbiamente g&g

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.