Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25

Discussione: Mp5 con qualche problema ..

  1. #21
    Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento
    Età
    56
    Iscritto il
    03 Dec 2007
    Messaggi
    2,961

    Predefinito

    tie' potrebbe tornarti utile


  2. #22
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    28 Jul 2009
    Messaggi
    11

    Predefinito

    grazie maxlv650 utilissimo!!!
    anubi consa intendi per sboccolato ? come posso fare a controllarlo. . (non ho ben capito il problema .. )

  3. #23
    Spina
    L'avatar di Domenicog69
    Club
    GOBLINS
    Iscritto il
    21 Feb 2006
    Messaggi
    174

    Predefinito

    cambia la batteria cinese di m...a

    e' un problema che sto riscontrando sul 90% dei cinesi con batteria cinese arancione. non rammento la marca.

    la batteria è carica, anzi carichissima, ma gli elementi non riescono a "spiengere" la molla da camion che nel gearbox serve a compensare le perdite del gruppo hu.

    prova a mettere una sanyo race o un altra batteria fly (per aereomodelli) con un buon c di scarica, anche 8.4v e vedrai come vola.

    la mia esperienza proviene da un negozio in zona che sta commercializzando cinesi e si trova a dover affrontare queso problema: il cliente torna per che la replica si "inceppa". addirittura devo, in alcuni casi, aprire il gearbox per rilassare la molla, di solito basta smontare il motorino, in pochi casi è bastato mettere una batteria tozza!

    saluti
    dom

  4. #24
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    28 Jul 2009
    Messaggi
    11

    Predefinito

    grazie domenicog69 per il consiglio . . mi sembra possa essere una soluzione valida perchè da come mi hai descritto il problema sembra tu stia descrivendo quello che accade a me ogni volta che si inceppa. . quindi il tuo consiglio è una nuova batteria. .
    il problema è che non son molto esperto spero di trovare da qualche parte questi componenti . .ora provo a cercare, se avete dei suggerimenti su dove cercare ve ne sarei grato ..

  5. #25
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    28 Jul 2009
    Messaggi
    11

    Predefinito

    per ora cercando ho trovato :
    -batteria intellect 9,6v 1600mah ak
    -batteria intellect 8.4v 1600mah ak
    -batteria sanyo per ump e aks
    necessita di una piccola modifica per essere ospitata all'interno di questi asg
    8,4 v 1700 mah

    ho trovato solo queste . . cosa cosigliate ?? (quale si avvicina di + alle caratteristiche dalla sanyo race consigliata da domenicog69 )

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.