Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20

Discussione: Gearbox nei gusci selettore Bloccato

  1. #11
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    chjiedo scusa, mi sono espresso male.
    parlavo del selettore di tiro, non del selector, al tondo del selettore io riduco lo spessore cosi che non vada ad impattare sulle boccole.
    i gear da 8 nei gusci dboy ci stanno stretti, io sui miei ho risolto cosi!

  2. #12
    Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO
    Età
    35
    Iscritto il
    15 Dec 2006
    Messaggi
    7,794

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tex_zen Visualizza il messaggio
    chjiedo scusa, mi sono espresso male.
    parlavo del selettore di tiro, non del selector, al tondo del selettore io riduco lo spessore cosi che non vada ad impattare sulle boccole.
    i gear da 8 nei gusci dboy ci stanno stretti, io sui miei ho risolto cosi!
    ah capito,pensavo ti riferissi a quello in plastica(che tra l'altro si può rompere da un momento all'altro...successo a un compagno durante una partita)..

  3. #13
    Spina L'avatar di nik_298
    Club
    Platoon SoftAir
    Età
    31
    Iscritto il
    03 Nov 2007
    Messaggi
    405

    Predefinito

    risolto limando la boccola ma ora c'è un altro problema. con il gb inserito dopo aver mosso una decina di volte il selettore sulla raffica il grilletto si blocca. spara il singolo e basta. se seleziono auto o safe il risultato è lo stesso :s

  4. #14
    Recluta

    L'avatar di nikuz
    Club
    S.W.A.T team Verona
    Età
    41
    Iscritto il
    21 Aug 2007
    Messaggi
    932

    Predefinito

    i cut off sui gear box cinesi mi hanno dato qualche volta questo problema...
    cambia il cut off se ne hai un altro per le mani..o comunque controlla bene che non si impunti e che tutto si muove correttamente..

  5. #15
    Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO
    Età
    35
    Iscritto il
    15 Dec 2006
    Messaggi
    7,794

    Predefinito

    se vedi bave di stampo o roba simile sul cut off dacci una limata con la carta vetro...
    io di solito quando ho tempo smonto tutto completamente e comincio ad eliminare tutte le bave di stampo che vedo...

  6. #16
    Spina L'avatar di nik_298
    Club
    Platoon SoftAir
    Età
    31
    Iscritto il
    03 Nov 2007
    Messaggi
    405

    Predefinito

    rimontato provando a eliminare le sbavature. ho smontato e rimontato grilletto, contatti, selector plate e cut off... rimonto. metto una batteria e si scarica subito. provo la sua è già scarica. la metto in carica e aspetto un po'. nel frattempo provo il selettore e sembra che vada. attacco la sua batteria e nonostante sia stata caricata sembra ancora fiacca... sparo a raffica, rimetto in singolo e il grilletto si blocca! che devo cambiare? la raffica va ma il singolo è come la sicura.... mah... questa replica mi rende sempre più perplesso...

  7. #17
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Decimo Dragoni (VT)
    Iscritto il
    30 Oct 2008
    Messaggi
    504

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nik_298 Visualizza il messaggio
    rimontato provando a eliminare le sbavature. ho smontato e rimontato grilletto, contatti, selector plate e cut off... rimonto. metto una batteria e si scarica subito. provo la sua è già scarica. la metto in carica e aspetto un po'. nel frattempo provo il selettore e sembra che vada. attacco la sua batteria e nonostante sia stata caricata sembra ancora fiacca... sparo a raffica, rimetto in singolo e il grilletto si blocca! che devo cambiare? la raffica va ma il singolo è come la sicura.... mah... questa replica mi rende sempre più perplesso...
    controlla ancora per bene la boccola che hai limato e se il grilletto intruppa su qualcosa, prima di rimontare il gb nello scheletro del fucile prova a vedere se il grilletto si blocca. controlla per bene se il selettore sbatte su auqlcosa come è successo a me, lo avevo montato storto e non girava più sulla selezione a raffica

  8. #18
    Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO
    Età
    35
    Iscritto il
    15 Dec 2006
    Messaggi
    7,794

    Predefinito

    ma la boccola l'hai limata per bene?

  9. #19
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    quasi sicuramente il problema è nel selector plate.
    verifica che possa muoversi liberamente e facilmente. verifica che il cut off si muova di conseguenza con lui...tutto questo a gearbox in mano

    poi montandolo nel gusci, verifica che muovendo il selettore si muova anche il plate assieme!

  10. #20
    Spina L'avatar di nik_298
    Club
    Platoon SoftAir
    Età
    31
    Iscritto il
    03 Nov 2007
    Messaggi
    405

    Predefinito

    scusate ma sono tornato solo oggi dalle vacanze. il fucile è stato portato in un negozio (perchè il possessore voleva usarlo durante la mia assenza) che ha chiesto 40€ di manodopera per sostituire molla e selector plate e in più ha detto che è stato uno sbaglio limare la boccola perchè "potrebbe saltar fuori" (ahahah sa solo lui come!).
    comunque per rispondere a molotov la boccola l'avevo limata per bene ma il problema persisteva. in questi giorni comunque mi trovo tra le mani un hk416 della dboys, stessa serie di questo cqb e quindi stesso problema! ho montato una molla 1j systema e delle boccole cuscinettate apparentemente di buona fattura (non conosco la marca, vengono utilizzate per il modellismo). queste boccole non sembra abbiano bisogno di limatura in quanto sporgono meno di mezzo millimetro. rimettendo il gb nei gusci si ha lo stesso problema: il singolo è come se fosse la sicura, il grilletto è bloccato! cambio sia selector che leva del cut off?

    edit: domanda postata su post adatto in modo da ridurre l'ot:
    http://www.softairmania.it/showthrea...02#post1649302

    ciaoo
    Ultima modifica di nik_298; 05/08/2009 a 21:50

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads104287-Gearbox-nei-gusci-selettore-Bloccato

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.