Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25

Discussione: la maledizione t hop up systema

  1. #11
    Recluta L'avatar di skyline339
    Club
    -
    Iscritto il
    19 Aug 2007
    Messaggi
    845

    Predefinito

    potrebbe essere che la parte finale della t non entri nel gearbox, dove c'è il buco da cui esce lo spingipallino; questione di qualche mm, ma tanto basta a non far richiudere i gusci...

  2. #12
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Decima Regio MESTRE
    Iscritto il
    30 Nov 2007
    Messaggi
    315

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pucalor Visualizza il messaggio
    io ne ho montata una sul mio g&p stubby killer ed ho riscontrato una cosa a mio avviso molto fastidiosa: quando giro la rotellina per regolare l'hop up questa non ha un fine corsa e raggiunto il massimo dell'apertura se continuo a girare, il pressore se ne torna su nuovamente, il brutto è che con le vibrazioni che ha uno stubby in raffica, questa situazione mi succede spesso e perdo la regolazione! non riesco a capire se è un problema mio oppure le t della systema sono concepite per funzionare in questo modo!
    anch'io l'ho montata su un g&p inquanto l'originale fa pietà non ha fine corsa ma funziona egregiamente e una volta tarata non si muove!!

  3. #13
    Soldataccio


    L'avatar di Angus
    Club
    ASD Argonauti SAT
    Età
    48
    Iscritto il
    15 Jan 2006
    Messaggi
    1,768

    Predefinito

    magari posta qualche foto vediamo se fra tutti ci si capisce qualcosa di più..

    cmq è molto strano, perchè generalmente la t della systema è una garanzia. almeno io, l'ho provata su g&p, vfc, e dboys e ha semrpe funzionato alla perfezione.

    solo nel vfc per farla entrare bisogna togliere il lamierino oppure limare leggermente la t. per il resto no prob. non ho mai sentito di problemi con gusci ca, però non avendopli provati non so darti una risposta precisa...

    controlla eventualmente eventuali sfregamenti all'interno del guscio superiore, nella zona dovè agganciata la molla della leva di armamento.
    Ultima modifica di Angus; 02/07/2008 a 18:42

  4. #14
    Soldataccio


    L'avatar di Angus
    Club
    ASD Argonauti SAT
    Età
    48
    Iscritto il
    15 Jan 2006
    Messaggi
    1,768

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da volpe Visualizza il messaggio
    anch'io l'ho montata su un g&p inquanto l'originale fa pietà non ha fine corsa ma funziona egregiamente e una volta tarata non si muove!!
    per il fine corsa basta sostituire l'ingranaggio con un marui che è perfettamente compatibile, come già suggerito da rebel...

    ci vanno anche le minuterie vfc oppure le minuterie degli hop up 2 pezzi delle cinesate. provare per credere....

  5. #15
    Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!



    L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division
    Età
    50
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    16,730

    Predefinito

    mi viene da pensare che il problema sia nei gusci e/o nel loro allineamento...

  6. #16
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Decima Regio MESTRE
    Iscritto il
    30 Nov 2007
    Messaggi
    315

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da angus Visualizza il messaggio
    per il fine corsa basta sostituire l'ingranaggio con un marui che è perfettamente compatibile, come già suggerito da rebel...

    ci vanno anche le minuterie vfc oppure le minuterie degli hop up 2 pezzi delle cinesate. provare per credere....
    beh ma non è un problema secondo me.....no da fastidio basta funzioni dome da systema

  7. #17
    Soldataccio


    L'avatar di Angus
    Club
    ASD Argonauti SAT
    Età
    48
    Iscritto il
    15 Jan 2006
    Messaggi
    1,768

    Predefinito

    potrebbe essere....certe volte i gusci si disallineano a causa dell'impugnatura motore troppo tirata o del vitone del calcio troppo lungo. questi due fattori (o l'uno, o l'altro o anche entrambi contemporaneamente) fanno si che il gb si alzi "di testa", impedendo ai gusci di allinearsi a dovere; da li, anche se riesci a chiuderli, perdite d'aria e fave varie...
    Ultima modifica di Angus; 02/07/2008 a 18:50

  8. #18
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di waltergorg
    Club
    SEAL TEAM S.A.C.
    Età
    59
    Iscritto il
    22 Apr 2007
    Messaggi
    3,147

    Predefinito

    ho trovato il problema,praticamente la parte tonda della t,dove entra lo spingipallino era di diametro maggiore rispetto al suo alloggio nel gear b,e quindi da qui i 2 mm che non permettevano hai gusci di chiudersi,una volta risolto come nell'altro caso il fucile esce a 0,70 j con t systema e gommino systema,con t c.a. e gommino systema a 0,98 j,x cui o sono la sfiga in persona o le famose t systema non valgono una cippa 3 soluzione mi hanno venduto fisci x fiaschi,nel dubbio mai piu' t systema

  9. #19
    Soldataccio


    L'avatar di Angus
    Club
    ASD Argonauti SAT
    Età
    48
    Iscritto il
    15 Jan 2006
    Messaggi
    1,768

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da waltergorg Visualizza il messaggio
    ho trovato il problema,praticamente la parte tonda della t,dove entra lo spingipallino era di diametro maggiore rispetto al suo alloggio nel gear b,e quindi da qui i 2 mm che non permettevano hai gusci di chiudersi,una volta risolto come nell'altro caso il fucile esce a 0,70 j con t systema e gommino systema,con t c.a. e gommino systema a 0,98 j,x cui o sono la sfiga in persona o le famose t systema non valgono una cippa 3 soluzione mi hanno venduto fisci x fiaschi,nel dubbio mai piu' t systema
    l'ipotesi sola rimane valida, anche perchè una g&p e systema senza minuterie non sono poi tanto differenti. c'è però anche da valutare l'ipotesi compatibilità....

    generalmente se cambi t hu cambi anche lo spingipallino (nel caso di una systema, spingi systema o guarder), altrimenti facile riscontrare cali di potenza...

  10. #20
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di waltergorg
    Club
    SEAL TEAM S.A.C.
    Età
    59
    Iscritto il
    22 Apr 2007
    Messaggi
    3,147

    Predefinito

    non e un problema di spingipallino,ma la t proprio che non entra nel gear.b x quei 1-2 mm che dovrebbe entrare

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.