Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Opinioni su BW Kampfstiefel mod.2005

  1. #1
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito Opinioni su BW Kampfstiefel mod.2005

    Come da titolo avevo bisogno di avere una vostra opinione circa questi anfibi dato che volevo affiancarli ai miei Orizo: impermeabilità, Comodità, Peso degli stessi, grip sul terreno, come vestono (io porto un 43 per scarponi da montagna ed Orizo, non porto mai calzettoni spessi) e consigli per l'uso... un po' di tutto insomma ^^

    Non ho trovato recensioni o post a riguardo quindi mi permetto di aprire questo 3D ^^

    Grazie in anticipo a tutti

    Ahab

    PS: li ho trovati usati su troph-e-shop ad una 60ina di € spediti, shop consigliato?

  2. #2
    Tutor


    L'avatar di Die graüne Wölfe
    Club
    Alphazero SAT
    Iscritto il
    25 Sep 2007
    Messaggi
    3,152

    Predefinito

    mi spiace non esserti d'aiutocon testimonianza diretta in quanto non ne posseggo. comunque posso dirti avendo avuto il mod.2000, che sono delle buone scarpe, sulla suola (di quelli venduti da T&Shop) inoltre leggo che sono marchiati HAIX il che dovrebbe essere una marcia in più in fatto di qualità.
    L'unica cosa dove rimango un pò dubbioso è sull'acquistarli usat:la scarpa ha preso la forma del piede del precedente possessore e questo potrebbe comprometterne la comodità..

  3. #3
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    Pure io son restio ad acquistare un usato ma nuovi faccio son più cari e quindi preferivo qualche esperienza riportata ^^'

    Ahab
    Ultima modifica di Ahab; 30/04/2011 a 22:46

Questa pagina è stata trovata cercando:

orizo

kampfstiefel

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.