Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 49

Discussione: festa per far conoscere gli aspetti belli del softair

  1. #21
    Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di Sn4k3R69
    Club
    Legione Arditi SAT Pagliare del Tronto
    Iscritto il
    08 Sep 2007
    Messaggi
    409

    Predefinito

    perchè non mi aiutate tutti a dare risposte esaurienti e pronte a queste domande? tutti insieme :d

  2. #22
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Fungheatz
    Club
    Free spirit club
    Età
    46
    Iscritto il
    15 Oct 2005
    Messaggi
    25

    Predefinito

    beh, la provincia di padova ha bisogno di vedere il softair bene dopo alcuni articoli sui giornali locali usciti ultimamente di ragazzini non iscritti al club che si sono improvvisati softgunner. se fate le cose fatte bene, ben venga, personalmente approvo. e se sarò libero verrò a trovarvi sicuramente.

  3. #23
    ...apparizioni e sparizioni... ma nulla sacciu!




    L'avatar di scharker
    Club
    Non Affiliato
    Età
    33
    Iscritto il
    13 Oct 2006
    Messaggi
    3,661

    Predefinito

    data apparte per i motivi sopracitati, anche io penso che sia un ottima iniziativa, tanto "non c'è perggior cieco di chi non vuol vedere"
    quindi quella gente che ama tanto criticare continuerà a farlo senza interessarsi a conoscere ciò che la circonda indipendentemente dal fatto che ne senta parlare alla tv, in una festa di paese o chissà dove.
    non facciamoci fermare da questa gente ignorante!
    anzi! penso che quest'idea possa dare la possibilità a tanti altri che invece sono curiosi, o poco informati (ma con voglia di apprendere)

  4. #24
    Le banane c'entrano sempre!!! L'avatar di Dahu
    Club
    Non affiliato
    Età
    33
    Iscritto il
    20 Mar 2009
    Messaggi
    225

    Predefinito

    x berserker: scusa se ti ho ferito con quest'associazione, non era mia intenzione.
    quello che volevo dire è che comunque sia il soft air è uno sport come gli altri e che se nessuno a niente da ridire su una partita di calcio il 24 maggio (o anche l'11 settembre o che dada vuoi) non vedo perché dovrebbero prendersi male x il soft air. d'altra parte, a causa della disinformazione dell'italiano medio, ti devo dare ragione, purtroppo molti associano (x qualche loro processo mentale del c***o) il soft air alla guerra.


    x quanto riguarda gibernaggi e mimetiche, io invece punterei su un sacco di softgunner vestiti di tutto punto ma con un sorriso da bravo ragazzo stampato sotto il bonnie e una cosa del tipo "i ragazzi in mimetica che incontrerete in giro per la festa sono a vostra completa disposizione per rispondere a qualsiasi domanda o curiosità"

    poi queste sono mie opinioni, ma secondo me, se la gente capisce chi siamo ci appoggerà e questo è un bene per lo sport, come lo è stare alla larga dalla tv che penso possa solo creare problemi...

  5. #25
    Cause it's a bitter sweet symphony that's life...





    Club
    3/5 Marines
    Iscritto il
    20 Apr 2008
    Messaggi
    5,936

    Predefinito

    per me è un ottima idea, visto che ne hai la possibilità. ti consiglierei di organizzare una specie di "fiera", quoto sull'idea dei mini game da 15 min... è un po' come provare le brezza dei kart al mare le prime volte, scendi e dici "devo averne uno!". metterei un punto informazioni magari con due o tre cartelli già preparati con domande - risposte, o meglio ancora due o tre ragazzi in divisa e mimetica che distribuiscano dei voltanti esplicativi. proporrei uno stand di tiro dove anche i bambini si possano divertire a colpire le lattine di cola (un po' come al luna park) e che vincano in premio, perchè no, dei peluches e non pistole giocattolo (almeno non risultiamo fissati al tema armi), poi uno stend che distribuisca bevande e snacks... e magari anche un mini mercatino con cose semplici, non certo gear box o pallini, magari qualche maglietta mimetica o pistolette da quattro soldi, giusto per avviare all'attività.
    altre idee ora come ora non me vengono, in bocca al lupo !
    ps: giocate molto sulla pubblicità pre - evento,magari con qualche flyers ma senza soldatoni con armi puntate

  6. #26
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dahu Visualizza il messaggio
    x berserker: scusa se ti ho ferito con quest'associazione, non era mia intenzione.
    quello che volevo dire è che comunque sia il soft air è uno sport come gli altri e che se nessuno a niente da ridire su una partita di calcio il 24 maggio (o anche l'11 settembre o che dada vuoi) non vedo perché dovrebbero prendersi male x il soft air. d'altra parte, a causa della disinformazione dell'italiano medio, ti devo dare ragione, purtroppo molti associano (x qualche loro processo mentale del c***o) il soft air alla guerra.
    dahu nn hai ferito me...ma la memoria di tanti soldati morti!!!

    sono sicuro che nn era tua intenzione ed il msg che ho quotato ne è la conferma....ma ti assicuro che nn è il modo giusto di fare una celebrazione che nn ci riguarda assolutamente in quanto softgunner....ma solo in quanto uomini!!!

    per quanto siano 2cose completamente diverse guerra&softair e per quanto sia effettivamente ignorante l'italiano medio noi dobbiamo ammettere per primi i nostri limiti nel comunicare il nostro vero spirito poichè,vuoi o nn vuoi,il nostro aspetto è identico a quello di un soldato!!!

    se vogliamo davvero abbattere questo muro di gomma che ci circonda dobbiamo procedere per gradi e l'idea di snaker è ottima e ti posso dire anche già collaudata dal mio team abruzzese insieme ad un team amico!!!
    ma come si dice dalle mie parti "ogni cosa va fatta al suo tempo"...e dato che nn abbiamo fretta o inseguitori rimettiamo mano al calendario!!!

  7. #27
    Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di Sn4k3R69
    Club
    Legione Arditi SAT Pagliare del Tronto
    Iscritto il
    08 Sep 2007
    Messaggi
    409

    Predefinito

    berserk sei di montesilvano?

    no operiamo nelle marche in ap :d se vuoi possiamo collaborare per questa cosa... siamo a meno di 1 ora...

  8. #28
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sn4k3r69 Visualizza il messaggio
    berserk sei di montesilvano?

    no operiamo nelle marche in ap :d se vuoi possiamo collaborare per questa cosa... siamo a meno di 1 ora...
    sisi sono di montesilvano e nn sarebbe affatto male una collaborazione anche se magari nn proprio mia che sto incasinato con il lavoro ma del mio team...ti passo il link del nostro forum!!!

    http://phoenixsat.forumfree.net/

  9. #29
    Recluta L'avatar di .dumbass
    Club
    Delta Team S.A.F.E.
    Età
    38
    Iscritto il
    23 Jul 2007
    Messaggi
    1,346

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mittolo Visualizza il messaggio
    bella come idea!
    ..
    dumbass, non sono d'accordo col "non farci vedere", un gruppo che cerca di stare più nascosto e visibile possibile ti fa pensare male subito...

    ...
    quello che intendo io non è il non dire niente a nessuno. io stesso con i miei amici sponsorizziamo tantissimo questo sport, ma con il passaparola e il parlarne a quattrocchi con chi si dimostra interessato.
    sarei il primo a proporre uno stand per il mio gruppo ma di certo non all'interno della fiera del mio paese.
    ad esempio qui a ferrara spesso a corredo di esposizioni di rievocatori storici, mostre scambio di militaria o eventi di altro tipo ci sono sempre stand di gruppi della zona e non. io punterei più che altro su questo tipo di eventi dato che gran parte degli iscritti che non mollano dopo pochi mesi hanno interessi nei campi sopra citati.
    perchè scontrandomi con le opinioni della gente ormai sono giunto alla conclusione che dobbiamo rassegnarci ad essere considerati dei reietti per gran parte della popolazione.

  10. #30
    Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di Sn4k3R69
    Club
    Legione Arditi SAT Pagliare del Tronto
    Iscritto il
    08 Sep 2007
    Messaggi
    409

    Predefinito

    io organizzerei qualcosa in solitaria... nn c'è nessuna fiera in quel periodo :d

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.