Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 37

Discussione: Esistono produttori di asg in italia??

  1. #11
    Soldataccio


    L'avatar di Viper07
    Club
    Devils Hunters
    Iscritto il
    23 Feb 2009
    Messaggi
    1,960

    Predefinito

    la villa produce cose per bambini.... chiamarle asg è una bestemmia

  2. #12
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Eight Cobra
    Età
    34
    Iscritto il
    06 Nov 2008
    Messaggi
    911

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da zampi Visualizza il messaggio
    si la nato works era francese.....in italia putroppo niente....ma x ora abbiamo la sniper mk, già un passo avanti
    postato nello stesso istante...cmq credo che forse finalmente la produzione italiana si far
    à vedere, la roba mi sembra veramente ben fatta...

  3. #13
    SAM Maniaco



    L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna
    Età
    52
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    8,543

    Predefinito

    molto tempo addietro, un gruppo di precursori del softair di bologna, metà degli anni 90, tentò la via della produzione in loco, si aveva accesso a macchinari di produzione della breda, progetto e design dal garand al bm59, vi era tutto pronto, poi come tante cose italiane, fini in una bolla di sapone.
    ora con la produzione di massa cinese, non ci sarebbe mercato, oltre che con costi pazzeschi, noi dovremmo pagare suon di milioni in diritti a beretta/benelli/franchi etc etc lasciamo perdere poi sulle vendite, poche centinaia di pezzi non sosterrebbero una azienda seria.

  4. #14
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Eight Cobra
    Età
    34
    Iscritto il
    06 Nov 2008
    Messaggi
    911

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kamchaaka Visualizza il messaggio
    molto tempo addietro, un gruppo di precursori del softair di bologna, metà degli anni 90, tentò la via della produzione in loco, si aveva accesso a macchinari di produzione della breda, progetto e design dal garand al bm59, vi era tutto pronto, poi come tante cose italiane, fini in una bolla di sapone.
    ora con la produzione di massa cinese, non ci sarebbe mercato, oltre che con costi pazzeschi, noi dovremmo pagare suon di milioni in diritti a beretta/benelli/franchi etc etc lasciamo perdere poi sulle vendite, poche centinaia di pezzi non sosterrebbero una azienda seria.
    annche questo è vero, ma mi pare che la sniper mk non è male come produttrice di accessori di asg, certo per vere e proprie repliche il problema sarebbe elevato, ma mi sembra che siano sulla buona strada...
    non so se si sa in giro, ma stanno/hanno producendo anche boccole in acciaio e in ottone, oltre a kit custom per m4 e al lancia granate

    mio fratello è rivenditore, ho visto le foto in anteprima e vi assicuro che vengono veramente fighi, non so se ci sono foto in giro, cmq ci saranno sicuramente...

  5. #15
    RIS
    RIS non  è collegato
    Recluta L'avatar di RIS
    Club
    White Foxes
    Iscritto il
    22 Apr 2008
    Messaggi
    1,449

    Predefinito

    personalmente di produttori (nel senso proprio che hanno una propria azienda e una propria produzione) italiani non ne ho mai sentiti...solo importatori, ma quelli sono un'altra cosa però...

    edito: ma allora qualcuno ce l'abbiamo anche noi!!!peccato che però ciò che dice kam è verissimo...ma una speranza c'è sempre!!!
    Ultima modifica di RIS; 16/04/2009 a 22:14

  6. #16
    Soldataccio L'avatar di akus rm
    Club
    barbari sat udine
    Età
    30
    Iscritto il
    28 Jan 2007
    Messaggi
    3,185

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mr.old Visualizza il messaggio
    la villa produce "cose" ad aria compressa, ma sono praticamente tutti plasticoni...mi pare che sia italiana...
    non produce neanche quelli, e anch'essa un'importatrice, nello specifico di giocattoli tra i quali fucili a molla, infatti reinscatolava il vari molloni well&co.

  7. #17
    Cavallo di Frisia

    L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC
    Età
    50
    Iscritto il
    28 Mar 2008
    Messaggi
    4,412

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da zampi Visualizza il messaggio
    si la nato works era francese.....in italia putroppo niente....ma x ora abbiamo la sniper mk, già un passo avanti
    calma, calma.
    la nato works era di hong kong.
    ha prodotto 20 esemplari del beretta scp 70/90 , poi è fallita.
    ma non era niente più che un garage con qualche tornio e trapano a colonna.

  8. #18
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    la sniper mk produce silenziatori e alcuni prodotti per il soft-air (kit, granate..) ma non armi.

    x zampi: anche a me risulta che la nato works fosse di hong kong.

  9. #19
    Itztefainalcaundauuuunnn tararaaa taratattatataaaa... In attesa della conferma e-mail
    Club
    Volta Softair Team - Padova
    Iscritto il
    30 Mar 2008
    Messaggi
    1,691

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da luky Visualizza il messaggio
    la sniper mk produce silenziatori e alcuni prodotti per il soft-air (kit, granate..) ma non armi.

    x zampi: anche a me risulta che la nato works fosse di hong kong.
    ops scusate, cmq l ho letta in giro per il forum sta storia

  10. #20
    Leggenda di SAM



    L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.
    Età
    56
    Iscritto il
    05 Feb 2008
    Messaggi
    5,734

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da luky Visualizza il messaggio
    la sniper mk produce silenziatori e alcuni prodotti per il soft-air (kit, granate..) ma non armi.

    x zampi: anche a me risulta che la nato works fosse di hong kong.
    la sniper mk dopo i silenziatori, le granate 40mm, i kit di trasformazione, adesso ha cominciato a produrre componenti per asg, ad esempio boccole, ed ha dei grossi progetti per il futuro...
    anche stamani ero al telefono con daniele di sniper mk e abbiamo parlato di diversi progettini muy gustosi...

    chi vivrà vedrà...

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.