Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: customizzazioni....

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di trabakko
    Club
    Gray Fox S.A.T.
    Età
    34
    Iscritto il
    23 Jun 2007
    Messaggi
    572

    Predefinito customizzazioni....

    allora scrivo da parte del mio compagno di squadra, per ora non è dotato di adsl, per chiedervi secondo voi come si può customizzare quel gioiello ke la vostra replica...

    per ora la sua è intonsa, appena uscita dalla scatola, ma con + di 10 caricatori svuotati in un solo combat.

    io gli ho consigliato un dot tipo acog e eotech, e magari un bel mosquito con la sua slittina sotto il paracanna. voi che dite?

    vi chiedo anche se un piccolo difetto si è presentato anche sui vostri fucili:

    in pratica i caricatori vanno inseriti parecchio violentemente altrimenti non pesca, e ogni tanto il car tende a scendere,quindi non pesca e x sistemarlo necessita di una botta sotto.

  2. #2
    Tutor

    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX
    Iscritto il
    01 Apr 2006
    Messaggi
    9,014

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da trabakko Visualizza il messaggio
    vi chiedo anche se un piccolo difetto si è presentato anche sui vostri fucili:

    in pratica i caricatori vanno inseriti parecchio violentemente altrimenti non pesca, e ogni tanto il car tende a scendere,quindi non pesca e x sistemarlo necessita di una botta sotto.
    mai riscontrato.

  3. #3
    Soldataccio L'avatar di -WALL-
    Club
    Arco asd
    Iscritto il
    14 Aug 2006
    Messaggi
    2,587

    Predefinito

    su quello del mio amico invece sì! continuo a pensare che con questo fucile wotan sia stato parecchio fortunato!!!

  4. #4
    Tutor

    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX
    Iscritto il
    01 Apr 2006
    Messaggi
    9,014

    Predefinito

    boh, io ho usato caricatori della g&g, della classic, e uso sempre i monofilari da 130 della g&p, non ho mai avuto problemi di innesto.


  5. #5
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di trabakko
    Club
    Gray Fox S.A.T.
    Età
    34
    Iscritto il
    23 Jun 2007
    Messaggi
    572

    Predefinito

    io ho riscontrato questi problemi sia con i g&g, i marui e i cinesi

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.