Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: LR 300 problemi di inceppamento :(

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    22 Nov 2009
    Messaggi
    21

    Predefinito LR 300 problemi di inceppamento :(

    salve,mi chiamo paolo....ho acquistato alcuni giorni fà la mia prima asg....ho iniziato con questo stupendo sport da poco tempo ed ho subito voluto avere un arma tutta mia...
    veniamo al dunque: ho acquistato un lr 300 versione long in quanto mi è da subito piaciuta come arma e perchè ha quella particolarità di poter chiudere il calcio...
    l'ho provata sia ieri che oggi....e facendo un lavoro certosino ho tarato la diottra e il mirino dopo aver sistemato l'hop up....
    spara davvero bene ma l'unico problema che ho riscontrato è che dopo alcuni colpi inizia a sparare a vuoto;questo succede dopo circa 10 colpi sparati indifferentemente in modalità semi che auto...son riuscito solo una volta a svuotare il serbatoio...
    io inserisco il caricatore già con la molla caricata...forse è questo l'errore??estraendo il caricatore vi sono sempre 3 o 4 pallini fuoriusciti..è normale??
    forse ho postato nella sezione sbagliata,in caso chiedo scusa

  2. #2
    Recluta L'avatar di LucAK92
    Club
    Hot Shot
    Iscritto il
    09 Aug 2009
    Messaggi
    1,015

    Predefinito

    inanzitutto ciao...comunque quando ti escono 3 o 4 pallini quando togli il caricatore è normale che escono quindi non preoccuparti....che marca è il tuo ciufile?

  3. #3
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    22 Nov 2009
    Messaggi
    21

    Predefinito

    ciao :d scusatemi non mi sono neppure presentato in preda ai problemi del mio ciufile :d
    comunque si tratta di un a&k lr 300.....in tutto e per tutto originale.....

  4. #4
    Recluta L'avatar di ita999
    Club
    MAMBA KORPS
    Iscritto il
    11 Mar 2009
    Messaggi
    589

    Predefinito

    ciao iron (paolo)

    tranquillo per il tuo 300, non si inceppa, il problema di pescaggio dei pallini e' usuale per i caricatori maggiorati, in particolar modo in quello in dotazione con lr300 a&k.
    carica pure la molla prima inserire il caricatore, per ovviare al problema di pescaggio ricarica la molla durante l'utilizzo. per il resto se il problema e' solo quello vai tranquillo. esistono in commercio caricatori maggiorati che caricata una solo volta la molla esauriscono i pallini senza necessitare di ricaricara, unico neo il costo.
    un altro consiglio e' di cambiare il gommino hop up, quello montato e' un copertone da camion.

  5. #5
    Tutor

    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX
    Iscritto il
    01 Apr 2006
    Messaggi
    9,014

    Predefinito

    carichi la molla fino alla fine?

  6. #6
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    22 Nov 2009
    Messaggi
    21

    Predefinito

    si la molla la carico fino alla fine...si sente il clack e diventa durissima la rondella...arriva a fine corsa insomma...per il gommino hop up non saprei proprio come fare a cambiarlo....dovrei portarlo in un negozio che fà i lavori di riparazione giusto???
    ah inoltre ho sentito parlare di questi caricatori molto costosi,sono quelli che non hanno la rondella nel fondo e si caricano con una macchinetta apposita che và inserita sull'estremità stessa del caricatore e che immette i bb tenendoli sottopressione da subito???

  7. #7
    Tutor

    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX
    Iscritto il
    01 Apr 2006
    Messaggi
    9,014

    Predefinito

    per la verità costano meno. e tengono meno pallini.

  8. #8
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    22 Nov 2009
    Messaggi
    21

    Predefinito

    bhe allora mi sà che ne comprerò almeno altri due....tu che marca mi consigli riguardo i caricatori da usare sul mio lr300?? e riguardo la capienza...opto per quelli più piccoli dato che sembrano affidabili??

  9. #9
    Tutor

    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX
    Iscritto il
    01 Apr 2006
    Messaggi
    9,014

    Predefinito

    c'è una discussione riguardo la compatibilità dei caricatori monofilari/asg nella sezione low-mid cap.

  10. #10
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    22 Nov 2009
    Messaggi
    21

    Predefinito

    provato ancora una volta oggi il mio lr 300...mi sono accorto che la molla del caricatore resta incantata e si sblocca dopo un piccolo colpo e che durante il caricamento da completamenta scarica la stessa tende a fare una sorta di sgranata (2 o 3 volte) e vedo i pallini salire di scatto nel foro di uscita superiore per poi restare fermi....
    dopo di ciò carico la molla e la sento arrivare allo scatto del fine corsa....ma una volta iniziato a sparare dopo neppure 3 o 4 pallini il fucile inizia a sparare a vuoto...
    allora ho estratto il caricatore e agendo sulla levetta dello stesso per la fuoriuscita dei pallini mi sono accorto che questi uscivano fuori solo per effetto della gravità e non della spinta della molla che tende sempre a bloccarsi....per farla sbloccare devo dare un colpetto al corpo del caricatore e sento la molla scattare di colpo...
    ho ripetuto l'operazione varie volte...riempendo il caricatore di pallini e caricando la molla ma il problema persiste....come posso fare???si può recuperare questo caricatore o conviene cambiarlo??inoltre ho guardato nelle tabelle da voi postate per quanto riguarda i mid-low cap ma non ho trovato quelli specifici per lr300 o m4 a&k...se c'è qualche marca che và bene vi prego di dirmela
    grazie a tutti per l'attenzione

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.