Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: comprare LR300

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    20 Sep 2009
    Messaggi
    36

    Post comprare LR300

    ciao ragazzi...
    sarei interessato all' lr300 a&k, e volevo sapere un po delle modifiche che mi consigliereste da fare su questo fucile...
    magari se qualcuno ha lo sbatto di indicarmi anche i prezzi degli accessori/modifiche mi fa un paicere :d

    ho gia letto la rece e quasi tutti i post che riguardano il ciufile,e lo fo molto interessante...
    spero che sia il posto giusto dove postare...se nn lo è...beh ditemelo che lo sposto

  2. #2
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    TNT Torino Nord Team
    Iscritto il
    28 Jun 2009
    Messaggi
    17

    Predefinito

    ciao!

    sostanzialmente io ho solo sostituito subito il gommino hop up con uno systema, l'ottimizzazione per farlo rientrare nel joule (compreso spessoramento ed ingrassaggio) è stata eseguita direttamente dal negozio.

  3. #3
    Recluta L'avatar di bapax
    Club
    ASAF
    Età
    50
    Iscritto il
    01 Aug 2007
    Messaggi
    1,131

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da licastrong91 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi...
    sarei interessato all' lr300 a&k, e volevo sapere un po delle modifiche che mi consigliereste da fare su questo fucile...
    magari se qualcuno ha lo sbatto di indicarmi anche i prezzi degli accessori/modifiche mi fa un paicere :d

    ho gia letto la rece e quasi tutti i post che riguardano il ciufile,e lo fo molto interessante...
    spero che sia il posto giusto dove postare...se nn lo è...beh ditemelo che lo sposto

    ciao raga, per farlo rientrare nel j, devi mettere una molla da 90, gli ingranaggi non sono male, anzi.
    solo che necessita di una sostituzione in toto del grasso verde!!!
    quindi lavalo bene con detergenti e sgrassatori tutto, e usa del buon lubrificante.
    io ho sostituito gommino, cilindro, pistone e le 2 teste ....
    oltre alle boccole

    prendendo il gruppo completo area 1000.
    gira benissimo e non ha nessun problema, speravo fosse più silenzioso, ma forse è colpa della mia molla che "rimbalza" ....

  4. #4
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    20 Sep 2009
    Messaggi
    36

    Post

    grazie delle ripsoste :d
    pareri riguardanti la canna?è da cambiare o si puo lasciare quella di "serie"?

  5. #5
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    TNT Torino Nord Team
    Iscritto il
    28 Jun 2009
    Messaggi
    17

    Predefinito

    ciao. sul mio la canna di serie è abbastanza precisa.
    sul mio g36 ho montato una magpull da 6.04, ottimo rapporto qualità prezzo.
    sul g3 ho montato una km 6.03, ottima canna con prezzo superiore.

  6. #6
    Recluta L'avatar di ita999
    Club
    MAMBA KORPS
    Iscritto il
    11 Mar 2009
    Messaggi
    589

    Predefinito

    il mio era da subito onj, l'hu non lavora bene come vorrei e presto verrà messo a posto. per il resto funge non cerco un asg spinta di rof o a filo j (quella spinta ce l'ho già) come detto cambio dell'hu e per me è a posto.

  7. #7
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    20 Sep 2009
    Messaggi
    36

    Post

    Quote Originariamente inviata da ita999 Visualizza il messaggio
    il mio era da subito onj, l'hu non lavora bene come vorrei e presto verrà messo a posto. per il resto funge non cerco un asg spinta di rof o a filo j (quella spinta ce l'ho già) come detto cambio dell'hu e per me è a posto.
    e
    anche agli altri grazie mille per le info...
    mi consigliate un ottica?o è meglio di no...?

  8. #8
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    TNT Torino Nord Team
    Iscritto il
    28 Jun 2009
    Messaggi
    17

    Predefinito

    ottica o red dot..... dipende dall'utilizzo del fucile o dal ruolo all'interno del team, oltre che a gusto personale.

  9. #9
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    20 Sep 2009
    Messaggi
    36

    Post

    Quote Originariamente inviata da beppe77 Visualizza il messaggio
    ottica o red dot..... dipende dall'utilizzo del fucile o dal ruolo all'interno del team, oltre che a gusto personale.
    sul mio primo ciufile ho montato un red...e mi sono trovato benone...poi ho provato un po un ba con un ottica 4x32 della royal e mi è piaciuta molto(l'ottica )...
    alternative al cannocchiale ci sono gli acog (cinesotti,costano meno!)
    ma sono sempre tra 4x30 a 4x40 e costano il doppio...del 4x32 royal...

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.