Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Mk46 mod 0 sopmod a&k

  1. #1
    Spina L'avatar di AKILLE
    Club
    legionekrimisa
    Età
    36
    Iscritto il
    18 Mar 2007
    Messaggi
    96

    Predefinito Mk46 mod 0 sopmod a&k

    Salve a tutti; scrivo qui in quanto non sono riuscito a trovare nessuna informazione su questa asg. L'asg in questione è la
    MK46 MOD 0 SOPMOD A&K.

    volevo sapere se in questo nuovo modello oltre alle castum esterne, sono riusciti a migliorare i difetti di (di serie) interni riguardante hop-up, cilindro, allineamento gb ecc? che affliggono questa asg.

    Spero che qualcuno di più informato di me riesca a darmi qualche risposta utile.

    Grazie in anticipo per chiunque rispondaClicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   MK46_MOD_0_SOPMO_4f511044a5371.jpg 
Visite: 83 
Dimensione:   49.0 KB 
ID: 136339
    Ultima modifica di AKILLE; 12/04/2012 a 16:30 Motivo: ricordo di scrivere in ITALIANO.

  2. #2
    Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di BABU
    Club
    ASAF
    Età
    51
    Iscritto il
    15 Feb 2006
    Messaggi
    1,238

    Predefinito

    ciao a quanto ne so, hanno risolto praticamente tutti i problemi di piccola entità e pare addirittura che la asg esca già nel joule. Io non l'ho vista usata in campo ma l'ho provata al banco ed il modello testato usciva con un 94-92.
    é chiaro che non posso darti giudizi in merito alla sua validità nel tempo, però posso assicurarti che ho una minimi parà A&K presa da poco in negozio e ad oggi va davvero bene ed anche nella mia a parte la molla non ho dovuto toccare nulla.

  3. #3
    Spina L'avatar di AKILLE
    Club
    legionekrimisa
    Età
    36
    Iscritto il
    18 Mar 2007
    Messaggi
    96

    Predefinito

    mmm..capisco la tua parà è di nuova serie quindi?? grazie x aver risposto

  4. #4
    Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di BABU
    Club
    ASAF
    Età
    51
    Iscritto il
    15 Feb 2006
    Messaggi
    1,238

    Predefinito

    quindi é lo stesso modello, con aggiunta del calcio tipo bushmaster e dei rail sup e inf, MA...la meccanica é la stessa su tutte.

  5. #5
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    ASG TRAPANI
    Iscritto il
    17 Mar 2012
    Messaggi
    41

    Predefinito

    ragazzi è CINESE. Meccanicamente va a culo, il fatto che l' abbiano migliorata (ma ho i miei dubbi) vuol dire che hai più possibilità che te ne capiti una decente, non ne hai la certezza.

  6. #6
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Mastini Napoletani
    Età
    35
    Iscritto il
    01 Feb 2010
    Messaggi
    212

    Predefinito

    Allora ragazzi anche io ho la parà ultima versione e la meccanica è uguale alle versioni precedenti, anche a me uscita nel J per le enormi perdite d'aria, e quindi ha dovuto subire tutti i lavoretti classici da fare su un ASG cinese in piu sistemare il gommino per l'hop up che mostra sempre lo stesso problema di tutte le versioni, cosi come i caricatori.
    Quindi onestamente tutti sti miglioramenti non li ho proprio notati(smontando anche i vecchi modelli)

  7. #7
    Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di BABU
    Club
    ASAF
    Età
    51
    Iscritto il
    15 Feb 2006
    Messaggi
    1,238

    Predefinito

    ecco quindi la regola del rifle cinese vale sempre da 4+ anni a questa parte, cioé sono come un gratta e vinci, c'é quello buono e quello che non vale nulla, quindi se lo vuoi affidabile ci metti le mani, oppure lo tieni così e amen

  8. #8
    Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT
    Iscritto il
    14 Dec 2011
    Messaggi
    1,885

    Predefinito

    la modifica all'hop up è facile, se quello della sniper l'avessero fatto per bene, era definitivo... per il resto, tutte le viti, serrate più di una volta spanano, ogni tanto si allenta tutto... insomma, la solita schifezza... però se queste minimi le si usa con un pò di garbo, valgono la spesa...

Questa pagina è stata trovata cercando:

mk46

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.