Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Arrivato sig552: Delucidazioni e consiglio

  1. #1
    Recluta L'avatar di Sonnyboy
    Club
    LEGIONE MALOGNA BOVALINO
    Iscritto il
    13 Oct 2010
    Messaggi
    742

    Predefinito Arrivato sig552: Delucidazioni e consiglio

    Ciao a tutti ho ricevuto da poco il SIG 552 ics.. questa replica è bellissima ha superato di gran lunga le mie aspettative,ha tutti i loghi ecc.. arrivo al punto..visto che spulciando i vari topic non ho trovato una vera recensione e moltissime inesattezze ho il dubbio che il modello sia stato aggiornato..
    1) il motore di cui ho sentito dire che è lentissimo tallone d'achille ecc bene..con una 8,4 1500 mi ha sbalordito!E non oso immaginare con una batteria più potente..Il CA16c che ho è molto più lento..
    2)L'sg si smonta in un attimo! anche per un non esperto come me..ho voluto smontarla per assicurarmi che sullo spingipallino non ci fossero praticati fori "artigianali" come ho letto sul web per riportarlo in joule..
    3) la batteria mini qualcuno mi spiega come montarla gli regalo l'asg! stò parlando di una mini da g36 cm.10,5x3,5x2 scarsi.. ragazzi non cè verso di farla entrare nell'astina! Eppure nella recendione estetica ICS/marui un utente diceva addirittura di poter montare una 9,6!! hanno forse cambiato le astine??Vi prego di aiutarmi in questo senso..

    Prego anche i gentilissimi moderatori di non spostare la discussione ma di lasciarla quantomeno qualche giorno in evidernza perchè può tornare utile a chi è interessato a questa replica..Perchè ripeto finora ho letto solo inesattezze..

  2. #2
    Recluta L'avatar di Sonnyboy
    Club
    LEGIONE MALOGNA BOVALINO
    Iscritto il
    13 Oct 2010
    Messaggi
    742

    Predefinito

    errore di battitura intendevo CA36C anzichè 16C..il tasto modifica non funzione..

  3. #3
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    24 Nov 2010
    Messaggi
    1

    Predefinito

    ciao io ho messo una lipo da 7,4 v 1200 e sta sotto la canna da dio!! premetto che e il mio primo fucile e non me intendo tanto ma cosa intendevi per buchi sullo spingi pallino ? dove si trova?(ics 552)

  4. #4
    Recluta L'avatar di Sonnyboy
    Club
    LEGIONE MALOGNA BOVALINO
    Iscritto il
    13 Oct 2010
    Messaggi
    742

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da riscion Visualizza il messaggio
    ciao io ho messo una lipo da 7,4 v 1200 e sta sotto la canna da dio!! premetto che e il mio primo fucile e non me intendo tanto ma cosa intendevi per buchi sullo spingi pallino ? dove si trova?(ics 552)
    Ho scoperto quando mi è arrivato che nell'astina sulla canna ci stanno SOLO le mini lipo...Io c'ho montato delle 7,4 1300 e ci vanno lo stesso.. ma le MINI non lipo Ni-MH neanche a schiattare.. mentre nel 552 Jg montano tranquillamente..
    Altra modifica che sono stato costretto a fare è stata la sostituzione della canna,la sua era piena di bave dilavorazione e l'asg sparava ovunque tranne che dritto!Ho preso una km ed è diventato uno sniper!Ache perchè per esser un'arma così corta ha una canna interna da 263.. (infatti solo la km la produce in questa misura) Sò che il difetto della canna che si deteriora dentro è un problema che si presenta su tutti i sig ics prima o poi..
    Per quanto riguarda lo spingi pallino bucato l'ho letto in una recensione sul web..alcuni importatori o chi per essi praticano dei fori atrigianali sullo spingipalino per riportare l'asg in joule..il risultato è dubbio e il tiro diventa incostante..il mio fortunatamente almeno quello l'aveva integro! In ogni caso era mostruosamente over joule! una media di 1,70j con un picco assurdo di 2j su un tiro solo e parecchi 1,85!! un'arma!!!
    Altro consiglio..evita di stuzzicare troppo l'otturatore/finestra hop up facendolo scattare col pulsante..lo sò è una goduria ma la plastica si spacca!..il ricambio costa una fesseria ma io ora lo accompagno nel ritorno!

  5. #5
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    legione phoenix
    Iscritto il
    13 May 2009
    Messaggi
    137

    Predefinito

    quoto in pienooo Sonnyboy...sono diventato anche io un felice possessore di un Sig552 ics e devo dire che è veramente stupendo...se non fosse per la mostruosa potenza di 1,80j....oggi durante un'amichevole ad anguillara sul campo dei chimera alla prova crono a stupito tutti è stato provato e riprovato credevano che il cronografo era andato...ahahahah...invece a fatto registrare 1,80j costanti...e putroppo il suo battesimo è rimandato...appena avro la possibilita interverro con un cambio molla e canna l'originale la quale tende ad aprire un po la rosata...speriamo di non fare qualche danno nello smontaggioooo

  6. #6
    Recluta
    L'avatar di feldy
    Club
    Brotherhood the rock, CH
    Età
    36
    Iscritto il
    15 Jul 2007
    Messaggi
    1,183

    Predefinito

    Ne approfitto per chiederti se potrai fare una serie di fotografie durante lo smontaggio, cos^i da poter fare una mini guida per questi modelli...se avrai un pò di tempo e di voglia da dedicare al nostro FC te ne sarai grato così da poter mantenere vivo questo angolo del forum...

    Saluti

    Feldy

  7. #7
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    legione phoenix
    Iscritto il
    13 May 2009
    Messaggi
    137

    Predefinito

    ok feldy va benissimo sarà la mia prima recensione ma ce la mettero tutta....

  8. #8
    Recluta
    L'avatar di feldy
    Club
    Brotherhood the rock, CH
    Età
    36
    Iscritto il
    15 Jul 2007
    Messaggi
    1,183

    Predefinito

    Perfetto grazie mille, sei molto gentile!!!

    Buona serata

    Feldy

  9. #9
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    legione phoenix
    Iscritto il
    13 May 2009
    Messaggi
    137

    Predefinito

    Di nulla feldy...aspetto solamente la canna di precisione che mi deve arrivare poi procedo con la recensione...poi per ottenere un miglior risultato mi faccio dare una mano da un mio amico che di recensioni è pratico...

  10. #10
    Recluta
    L'avatar di feldy
    Club
    Brotherhood the rock, CH
    Età
    36
    Iscritto il
    15 Jul 2007
    Messaggi
    1,183

    Predefinito

    Certo tranquillo che nn c'è fretta, quando tutto sarà pronto posta pure la recensione

    Feldy

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.