Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 39 su 39

Discussione: Long Ray 2006

  1. #31
    Spina
    Club
    Cinghiali Soft Air Club
    Iscritto il
    14 Nov 2005
    Messaggi
    123

    Predefinito

    'sto tipo qui...'sto tal "imperatore"...mi sembra di conoscerlo...uhm...? brutta cosa la vecchiaia, si scordano i volti, i ricordi si accavallano...ma 'sto nome mi dice qualcosa...? fester...? mah...devo pensarci un pò...
    team leader, oh mio team leader!
    che piacere incontrarti qui dentro!
    certo abbiamo un debito di riconoscenza nei confronti di dingo, dei suoi compagni di avventura ed organizzazione, ma anche con i ragazzi romani della compagnia easy e dello sbs!
    se si tratterà di organizzare qualcosa di "speciale" il sottoscritto risponde "presente" fin d'ora, e con lui i "cinghiali" (sebbene noi si sia, più che altro, 4 "gatti"!).
    credo che jack si unirà nell'offrire i suoi servigi al grande imperatore, per cui non dispero di rivedere le facce di tutti i brutti ceffi che abbiamo incontrato nel week end del 25 aprile, sardi, romani, veneti, friulani che fossero.
    siamo pronti.
    un saluto.
    perry

    p.s. mi sto scervellando per capire a chi sia rivolta la citazione di de gregori...svela il mistero

  2. #32
    mamma
    Visitatore

    Predefinito grazie

    un grazie anche da parte mia.

    mi sono divertita tantissimo, dall'arrivo del cd con la missione in poi è stato un divertimento unico!

    sono orgogliosa anch'io di poter dire "anch'io ho partecipato", avevo un bel gruppo, affiatato, anzi due bei gruppi!
    le squadre partecipanti e quelle organizzatrici erano composte da persone ottime con le queli abbiamo potuto chiaccherare piacevolmente e ridere di cuore .... spero di poter fare presto un'altra esperienza di questo genere prima che gli anni e gli acciacchi mi mettano ko!

    grazie di cuore a tutti quanti!!!!!

    mamma

  3. #33
    Spina
    Club
    Cinghiali Soft Air Club
    Iscritto il
    14 Nov 2005
    Messaggi
    123

    Predefinito

    la mamma è sempre la mamma...

  4. #34
    Spina
    L'avatar di grignapola
    Club
    asd BAT LANG BRESCIA sat
    Età
    57
    Iscritto il
    24 Dec 2005
    Messaggi
    351

    Predefinito

    se l'imperatore organizza qualcosa anche noi siamo presenti !!!!! (come sempre),
    p.s. la mamma è miticaaaaaaaaa!!!!!!!!.




    valerio.

  5. #35
    Spina
    Club
    Cinghiali Soft Air Club
    Iscritto il
    14 Nov 2005
    Messaggi
    123

    Predefinito

    tienti pronto valerio che ora con fester ci inventeremo qualcosa di pazzesco!
    ciao.
    perry

  6. #36
    Spina
    L'avatar di grignapola
    Club
    asd BAT LANG BRESCIA sat
    Età
    57
    Iscritto il
    24 Dec 2005
    Messaggi
    351

    Predefinito

    sempre pronto

  7. #37
    Spina
    Club
    Maddogs
    Età
    51
    Iscritto il
    10 Oct 2005
    Messaggi
    136

    Predefinito

    foto! foto! foto!!!!

  8. #38
    Spina L'avatar di Nikita
    Club
    Al-Bunduquiya/GTTV
    Età
    52
    Iscritto il
    22 Oct 2005
    Messaggi
    211

    Predefinito

    che dire...
    ci sono post in ogni forum e il mio pc è rotto... quindi solo ora ho letto tutte le pagine in giro...
    posso ripetere che è stata una delle migliori missioni alle quali io abbia partecipato... gli organizzatori hanno fatto un lavoro incredibile... e le squadre partecipanti erano sicuramente quelle giuste per questo tipo di evento...
    come fester avevo motli dubbi... spostare le persone dal trivento per portarle in isola... comportava un impegno a livello logistico non indifferente... ma a dingo abbiamo voluto dare fiducia... ed abbiamo sicuramente fatto la cosa giusta.
    credo sia impossibile poter rivivere certe emozioni...
    grazie di cuore agli organizzatori per l'impegno e la serietà...
    e grazie ai ragazzi del cosac per la compagnia dopo gara... ormai il gemelaggio per il caffè... credo che dovremmo ripeterlo.
    mamma, fester, spero ci siano altre occasioni per stare assieme... la stanchezza ha pesato troppo.
    un abbraccio a tutti...
    grazie long ray....

  9. #39
    Recluta




    L'avatar di ZETA
    Club
    SBS TEAM
    Età
    42
    Iscritto il
    15 Oct 2005
    Messaggi
    720

    Predefinito

    che bello ragazzi !! leggere tutti questi commenti positivi mi rende proprio felice e mi ripaga anzi ci ripaga di tutti gli sforzi fatti :d

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

lanciamissili

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.