Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 31

Discussione: Gato Test: SALBEGO PER UN GIORNO

  1. #21
    Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS
    Età
    49
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    3,108

    Predefinito

    non siamo in grado al momento di poter partecipare ad una manifestazione di questo tipo purtroppo, eventualmente sareste disposti ad accettare un ristretto numero di elementi che vi diano una mano come contro ?

    a noi verrebbe comodo perchè così abbiamo modo di toccare con mano cosa significhi gestire questo tipo di eventi ed in più farci conoscere da voi che questa tipologia di gioco l'avete inventata.

    sappiatemi dire (senza impegno o obbligo alcuno).

    grazie.

  2. #22
    Recluta L'avatar di Liut
    Club
    non affiliato
    Età
    56
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    726

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kadmillos
    non siamo in grado al momento di poter partecipare ad una manifestazione di questo tipo purtroppo, eventualmente sareste disposti ad accettare un ristretto numero di elementi che vi diano una mano come contro ?

    a noi verrebbe comodo perchè così abbiamo modo di toccare con mano cosa significhi gestire questo tipo di eventi ed in più farci conoscere da voi che questa tipologia di gioco l'avete inventata.

    sappiatemi dire (senza impegno o obbligo alcuno).

    grazie.
    kad, ci tengo molto a chiarire che il gttv non ha inventato nulla.
    il gttv è una realtà che è nata e si è strutturata per partecipare a qualcosa che andasse oltre le solite partitelle domenicali (siano esse più o meno belle, tanti di noi, con magari parecchi anni di sa sulle spalle, cercavano qualcosina in più). il gtt, ha inventato le nc (date a cesare quel che è di cesare).
    negativo per la partecipazione in contro per questa volta. la controinterdizione sarà completamente ed esclusivamente gttv. sicuramente vi saranno altre occasioni in cui ospitarvi volentieri.

  3. #23
    Recluta L'avatar di Liut
    Club
    non affiliato
    Età
    56
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    726

    Predefinito

    le squadre selezionate a partecipare a questa manifestazione, sono le seguenti:

    1- legione x
    2- brigata bengasi
    3- phantom
    4- pantere di bergamo
    5- tommy gun


    vi prego cortesemente di volermi inviare un pm con la vs. mail ed un numero di telefono per la conferma.
    grazie

  4. #24
    Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS
    Età
    49
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    3,108

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da liut
    Quote Originariamente inviata da kadmillos
    non siamo in grado al momento di poter partecipare ad una manifestazione di questo tipo purtroppo, eventualmente sareste disposti ad accettare un ristretto numero di elementi che vi diano una mano come contro ?

    a noi verrebbe comodo perchè così abbiamo modo di toccare con mano cosa significhi gestire questo tipo di eventi ed in più farci conoscere da voi che questa tipologia di gioco l'avete inventata.

    sappiatemi dire (senza impegno o obbligo alcuno).

    grazie.
    kad, ci tengo molto a chiarire che il gttv non ha inventato nulla.
    il gttv è una realtà che è nata e si è strutturata per partecipare a qualcosa che andasse oltre le solite partitelle domenicali (siano esse più o meno belle, tanti di noi, con magari parecchi anni di sa sulle spalle, cercavano qualcosina in più). il gtt, ha inventato le nc (date a cesare quel che è di cesare).
    negativo per la partecipazione in contro per questa volta. la controinterdizione sarà completamente ed esclusivamente gttv. sicuramente vi saranno altre occasioni in cui ospitarvi volentieri.
    e noi saremo ben felici di dare il nostro contributo , teneteci presenti per il futuro allora

  5. #25
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Gato rosso
    Club
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    34

    Predefinito

    comlimenti a tutti i partecipanti...

  6. #26
    Soldataccio



    Club
    Tommy Gun SAG
    Età
    49
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    1,590

    Predefinito ...

    complmenti a tutta l'organizzazione..tutto è stato perfetto e la mia squadra si è divertita moltissimo e non ha incontrato nessun tipo di problema....
    se vi interessa vi mando tutta la descrizione dettagliata della nostra pianificazione...di quello che siamo riusciti a svolgere in missione e il debriefing.....non mi costa nulla lo sto facendo per il mio club...

  7. #27
    Spina L'avatar di Nikita
    Club
    Al-Bunduquiya/GTTV
    Età
    52
    Iscritto il
    22 Oct 2005
    Messaggi
    211

    Predefinito

    grazie a tutti i partecipanti per la serietà con cui avete affrontato questo incontro... siete stati tutti in gamba! sono esfiltrata molto lontana dal rv e mi dispiace aver perso il deb. delle prime squadre, quindi sarei molto grata a wise e gli altri se mi facessero avere i loro briefing e deb.
    la soddisfazione più grande è stato vedere a tavola, tutti stanchi ma sorridenti a fine giocata...

    un abbraccio particolare va alle pantere che sabato mi hanno invitata a cena... una bella serata... grazie ragazzi!

    un plauso va ai gattacci che sono riusciti nuovamente a creare qualcosa di "bello" e divertente.
    a tutti gli operatori gttv, un grazie per l'impegno, come sempre presenti e precisi.

    nikita
    2ic gttv

  8. #28
    Soldataccio



    Club
    Tommy Gun SAG
    Età
    49
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    1,590

    Predefinito ......

    nikita mi fai pervenire la tua mail, non c'e' l'ho più visto che ho cambiato pc da poco, puoi scrivermi sia all'indirizzo in firma che a quello nel mio profilo. grazie

  9. #29
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di OSSODJ
    Club
    Phantom sat
    Età
    48
    Iscritto il
    20 Oct 2005
    Messaggi
    188

    Predefinito yo yo

    ciao a tutti!
    come già detto ieri al deb rinnovo i miei ringraziamenti per bellissima mattinata piena di inaspettate novità.abbiamo capito molto e l'abbiamo vissuta bene nonostante la nostra inferiorità numerica.
    complimentoni a tutti i partecipanti e a tutta l'organizzazione per il gran lavoro svolto....
    grazie a tutti
    osso

  10. #30
    Spina L'avatar di Nikita
    Club
    Al-Bunduquiya/GTTV
    Età
    52
    Iscritto il
    22 Oct 2005
    Messaggi
    211

    Predefinito

    ossooooo la mia macchina non era un obiettivo!!!!

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.