Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: UKSF - Task Force Black - Iraq 2003/2004

  1. #1
    Recluta L'avatar di DuN433
    Club
    Tier One Pescara
    Età
    36
    Iscritto il
    06 Jul 2008
    Messaggi
    912

    Predefinito UKSF - Task Force Black - Iraq 2003/2004

    UKSF - Task Force Black - Iraq 2003/2004

    Kit List

    Shirt ACU
    Trousers DCU Three Colors
    Glooves Nomex OD
    Karrimor Boots

    Paraclete RAV
    - 3x Portacaricatori
    - 1x Medical Pouch
    - 1x Utility Pouch
    - 1x Portaradio
    - 1x Granade Pouch
    Serpa BHI + Sistema Molle BHI
    Prc148
    Ct1 Tactical Microphone

    L119A1 C8 SFW
    Sig P226











    PS: Il Mich lo lasciato in macchina, e comunque ci sono le ref dove non lo portano non essendo in azione
    Ultima modifica di DuN433; 05/10/2014 a 17:52

  2. #2
    Spina L'avatar di Meeex92
    Club
    Hot Shots
    Età
    31
    Iscritto il
    02 Nov 2008
    Messaggi
    251

    Predefinito

    mmm, non so, a me pare un po' incompleto però..
    Secondo me c' è ancora da lavorarci..

    PS: sarà la foto magari, ma quel rav con quei bordini somiglia alla replica della guarder O.o

  3. #3
    Recluta L'avatar di DuN433
    Club
    Tier One Pescara
    Età
    36
    Iscritto il
    06 Jul 2008
    Messaggi
    912

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Meeex92 Visualizza il messaggio
    mmm, non so, a me pare un po' incompleto però..
    Secondo me c' è ancora da lavorarci..

    PS: sarà la foto magari, ma quel rav con quei bordini somiglia alla replica della guarder O.o
    Consiglia pure... cosa manca?!?!

  4. #4
    Spina L'avatar di Meeex92
    Club
    Hot Shots
    Età
    31
    Iscritto il
    02 Nov 2008
    Messaggi
    251

    Predefinito

    Manca la first line, rigger belt con personal ritention lanyard, il rav come si vede nelle refpic TFB oltre la buffetteria/tasche ha sempre una marea di cianfrusaglie tipo fascette, tactikka, CAT, moschettoni e company che rendono credibile il loadout..
    Il selex CT1, per quanto sia di più facile reperibilità rispetto al CT5, non era usato
    Alcuni avevano le ginocchiere, ma vabbè li poi uno decide se metterle o no..

    L' elmetto, onestamente parlando, l' elmetto è una delle cose più peculiari e belle del setup task force black, e postare un impression dove manca secondo me è un punto in meno sulla resa del loadout stesso..

    edit: inoltre, le tasche, non hai specificato di che marca sono, ma erano un misto di BHI/Paraclete
    Ultima modifica di Meeex92; 05/10/2014 a 18:52

  5. #5
    Recluta L'avatar di DuN433
    Club
    Tier One Pescara
    Età
    36
    Iscritto il
    06 Jul 2008
    Messaggi
    912

    Predefinito

    Alcuni setup TFB sono molto sobri, vediti bene le foto... tra l'altro molto meno pomposi dei classici amerrigani, quindi tutto quello che hai descritto nelle prime due righe sono credibili per chi lo vuole.
    il CT5 ci sta!!!
    Le ginocchiere ci può stare....

    Per l'elmetto ho specificato prima... quindi, non so come prendere questo tuo intervento.

    Le tasche sono solo BHI, mentre l'utility è repro...

    PS: Guardati bene le vari REF di quando sono di Protection in aereoport e vedrai:

    1) che anche se ci sarebbe stato bene L119A1 C8 CQB, usavano su questo Loadout anche C8 SFW
    2) che tutto quello che hai descritto è soggettivo... la peculiarità degli inglesi era proprio quella, semplicità fatta a persona... non tutti avevano moschettoni, Cat e fascettame vario...
    Ultima modifica di DuN433; 05/10/2014 a 20:00

  6. #6
    Spina L'avatar di Meeex92
    Club
    Hot Shots
    Età
    31
    Iscritto il
    02 Nov 2008
    Messaggi
    251

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DuN433 Visualizza il messaggio
    Alcuni setup TFB sono molto sobri, vediti bene le foto... tra l'altro molto meno pomposi dei classici amerrigani, quindi tutto quello che hai descritto nelle prime due righe sono credibili per chi lo vuole. Mah, quello da me scritto era un impressione basata dal fatto che comunque il setup mi sembra molto scarno rispetto alle foto a cui tutti siamo abituati..
    il CT1 era usato, almeno che non mi sono impazzito tutto in una volta... Riguardando appunto le foto, noto solo dei CT5, ma magari non le ho tutte, magari posta quella a cui ti sei ispirato..
    Le ginocchiere ci può stare....

    Per l'elmetto ho specificato prima... quindi, non so come prendere questo tuo intervento. Nel contesto, l' elmetto è una cosa basilare a mio avviso, e averlo pronto e non usarlo è una cosa che non comprendo.. ma vabbè

    Le tasche sono solo BHI, mentre l'utility è repro...

    PS: Guardati bene le vari REF di quando sono di Protection in aereoport e vedrai:

    1) che anche se ci sarebbe stato bene L119A1 C8 CQB, usavano su questo Loadout anche C8 SFW
    2) che tutto quello che hai descritto è soggettivo... la peculiarità degli inglesi era proprio quella, semplicità fatta a persona... non tutti avevano moschettoni, Cat e fascettame vario... Mi pare abbastanza palese che nelle foto della TFB hanno tutti sti accessorietti addosso, almeno in quelle che ho io..
    Poi, impressioni personali per carità, ma come detto secondo me ci sono degli elementi da aggiungere/cambiare..

  7. #7
    Recluta L'avatar di DuN433
    Club
    Tier One Pescara
    Età
    36
    Iscritto il
    06 Jul 2008
    Messaggi
    912

    Predefinito

    Sobrio



    C8 SFW



    Sobrio 2



    Attendere altre foto... e in questi solo uno ha la ginocchiera...

  8. #8
    Spina L'avatar di Meeex92
    Club
    Hot Shots
    Età
    31
    Iscritto il
    02 Nov 2008
    Messaggi
    251

    Predefinito

    Non capisco perchè continui a parlare del L119A1 considerando che non l' ho nominato fino ad ora..

    Senza voler diventare ripetitivo e dopo la chiudo qui..

    Io ti ho detto quello che penso e le mie opinioni, dopo sta a te cercare di capire che il tuo setup ha molti margini di miglioramento, che ci vogliono degli accorgimenti in più per renderlo verosimile alle foto e alle annate di cui parli nel titolo.. Ma son opinioni, condivisibili o meno..

    Saluti
    Massimo

  9. #9
    Recluta L'avatar di DuN433
    Club
    Tier One Pescara
    Età
    36
    Iscritto il
    06 Jul 2008
    Messaggi
    912

    Predefinito

    Ci troviamo sia come foto che come anni L'unica licenza poetica sono proprio le Karrimor forse forse Per il resto ci siamo, poi sinceramente faccio Reenacting British da un bel pò, ed i post qui su Sam rendono l'idea, se non fosse stato coerente, non sarebbe nemmeno stato postato Adesso che mi vuoi dire che l'elmetto e le fascette non c'erano ti ringrazio, ma che mi dici che manca roba è tutt'altra storia. Comunque ti ringrazio per aver visionato il post

    Saluti
    Luca

  10. #10
    Recluta L'avatar di Skean
    Club
    Katana SAT
    Età
    28
    Iscritto il
    14 Oct 2012
    Messaggi
    957

    Predefinito

    Penso che quello che volesse dire mex è che, sebbene il set-up possa essere coerente dal punto di vista temporale, dal lato puramente estetico risulta un po' scarno.

    Non prenderla come una critica, ma come un semplice appunto. La base è sicuramente buona e verosimile, ma ovviamente lavorando un po' su dettagli potrebbe migliorare appunto
    anche sotto il punto di vista estetico, fermo restando che il gusto è una cosa soggettiva. Io per esempio se dovessi farmi un set-up realistico in caso di uso di un body amour (mi sembra lo sia il tuo tattico o sbaglio?) abbinerei sempre un elmetto, mentre se faccio un set-up per missioni greenside , quindi ad esempio con rrv, l'elmetto lo eviterei...però questa è una considerazione mia.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

l119a1

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.