Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Cosa ne pensate di questa ottica?

  1. #1
    Luy
    Luy non  è collegato
    Recluta
    Club
    SAT Alghero
    Iscritto il
    23 Oct 2007
    Messaggi
    641

    Predefinito Cosa ne pensate di questa ottica?

    http://www.safarasoftair.com/product...roducts_id=179

    se si vedesse bene a tutte le regolazioni non sarebbe male poter andare da 1,5 a 4,5 x

  2. #2
    Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO
    Età
    35
    Iscritto il
    15 Dec 2006
    Messaggi
    7,794

    Predefinito

    è ottima...io ne ho una quasi uguale...la mia è 3-9x32 ed è stupenda,illuminazione ottima e di colore rosso.
    cmq allo stesso prezzo da gm softair prendi una come la mia...

  3. #3
    Luy
    Luy non  è collegato
    Recluta
    Club
    SAT Alghero
    Iscritto il
    23 Oct 2007
    Messaggi
    641

    Predefinito

    lo so ma avere fisso minimo un 3x mi pare eccessivo, quando attacchi hai bisogno di mire istintive e li verrebbe utile l'1,5x32 mentre quando ti apposti puoi sfruttare appieno il 4,5x32.. mi sa che mi sto autoconvincendo =p

    nessun'altro mi da un parere prima di scegliere definitivamente? sono indeciso fra questa ed un dot type military da 38€

  4. #4
    Bandito dal forum
    Club
    NON AFFILIATO
    Età
    40
    Iscritto il
    22 Nov 2007
    Messaggi
    399

    Predefinito

    vai di red dot! tanto con la maschera dentro l'ottica e' dura vedere bene. io al limite metterei un ottica con gli anelli modello rail ed un bel dot sul lato...... ho visto un ragazzo che l'ha fatto e devo dire ottimo lavoro....

  5. #5
    Luy
    Luy non  è collegato
    Recluta
    Club
    SAT Alghero
    Iscritto il
    23 Oct 2007
    Messaggi
    641

    Predefinito

    sarebbe bello ma mi pare esagerato.. cmq credo che resterò indeciso fino al gg che le acquisterò..

    cmq mi pare che l'1,5 sia praticamente un dot.. a questo punto va più che bene quell'ottica no?

  6. #6
    Recluta L'avatar di Lennox
    Club
    Non affiliato
    Età
    39
    Iscritto il
    23 Nov 2005
    Messaggi
    755

    Predefinito

    io ho la 1,5x sul mio ca36k, è l'ottica di serie del maniglione.

    premesso che provengo da almeno 4 ottiche (una 4x32 "royal", una 3-9x40 tasco, una 4x28 ir leapers e una acog 4x32 g&p), devo dire che questa è quella con cui mi sono trovato meglio, a volte tengo entrambi gli occhi aperti per avere un effetto "vulture eye" (occhio d'avvoltoio), per avere sia una visione d'insieme, sia un effetto ingrandito sull'area antistante il fucile.
    e' come avere un dot, ma vedi un po'meglio.

  7. #7
    Luy
    Luy non  è collegato
    Recluta
    Club
    SAT Alghero
    Iscritto il
    23 Oct 2007
    Messaggi
    641

    Predefinito

    grande eldrad cercavo proprio il parere di uno che aveva provato più ottiche..

    un ultima cosa per prendere a botta sicura, è macchinoso cambiare ingrandimenti?
    ci vuole molto tempo?
    il puntino verde si sregola?

  8. #8
    Spina L'avatar di Todd
    Club
    Non affiliato
    Età
    37
    Iscritto il
    14 Jan 2008
    Messaggi
    16

    Predefinito

    anche io dico di optare er un dot...anche uno della g&g...personalmente mi sn trovato benissimo..

  9. #9
    Luy
    Luy non  è collegato
    Recluta
    Club
    SAT Alghero
    Iscritto il
    23 Oct 2007
    Messaggi
    641

    Predefinito

    ma quest'ottica è un dot (parte da 1,5x il dot è 1x) con la possibilità di arrivare però a 4,5x

  10. #10
    Recluta L'avatar di Lennox
    Club
    Non affiliato
    Età
    39
    Iscritto il
    23 Nov 2005
    Messaggi
    755

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da luy Visualizza il messaggio
    grande eldrad cercavo proprio il parere di uno che aveva provato più ottiche..

    un ultima cosa per prendere a botta sicura, è macchinoso cambiare ingrandimenti?
    ci vuole molto tempo?
    il puntino verde si sregola?
    figurati :d

    per cambiare ingrandimenti, solitamente, nell'oculare (ovvero la parte più vicina a te) c'è una ghiera con delle tacche con dei numeri sopra, da lì cambi l'intensità dello zoom.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.