Pagina 8 di 8 primaprima ... 678
Visualizzazione dei risultati da 71 a 78 su 78

Discussione: ICS CXP 08 con tune up interno (l citerò il vendor solo su espressa autorizzazione)

  1. #71
    Recluta L'avatar di mmilia
    Club
    GHOSTKNIGHTS - CORESA FIGT - Sarroch (Ca)
    Età
    56
    Iscritto il
    08 Aug 2006
    Messaggi
    996

    Predefinito

    Scusa vedo ora , la batteria è una lipotech 7.4 2500 25c a 2 elementi , ma montano anche ( per esperienza diretta ) le AB e le EP da crane a 2 elementi 7.4 da 2000 o da 2200 e 20c.
    Sono le seconde sono molto diffuse , la prima io l'ho presa da Primo Reggimento , dove presi il CXP08 ed il QD4 cxpizzato dell'altra rece.

  2. #72
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    thorsoftairteam
    Iscritto il
    13 Feb 2013
    Messaggi
    2

    Predefinito

    grazie per l'aiuto

  3. #73
    Spina L'avatar di seelake
    Club
    non affiliato
    Età
    37
    Iscritto il
    06 Jun 2011
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   ics cxp.jpg 
Visite: 64 
Dimensione:   81.7 KB 
ID: 199941
    salve questo e il mio gioiellino...volevo chiedere a qualcuno che magari ne capisce un po di piu...sono giorni che sto cercando un ris compatibile per il mio cxp 08...solo che leggendo un po ingiro...nessuno ne parla...volevo sapere se c era la possibilita di cambiare il deltaring senza torppi problemi e quindi mettere un ris diverso( che mi permetta di mettere lipo piu grandi, e siccome ho ordinato uno spegni fiamma un po particolare con quello base nn riuscirei a metterlo)
    se possibile datemi una mano...grazie mille

  4. #74
    Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra
    Iscritto il
    19 Jan 2011
    Messaggi
    1,199

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da seelake Visualizza il messaggio
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   ics cxp.jpg 
Visite: 64 
Dimensione:   81.7 KB 
ID: 199941
    salve questo e il mio gioiellino...volevo chiedere a qualcuno che magari ne capisce un po di piu...sono giorni che sto cercando un ris compatibile per il mio cxp 08...solo che leggendo un po ingiro...nessuno ne parla...volevo sapere se c era la possibilita di cambiare il deltaring senza torppi problemi e quindi mettere un ris diverso( che mi permetta di mettere lipo piu grandi, e siccome ho ordinato uno spegni fiamma un po particolare con quello base nn riuscirei a metterlo)
    se possibile datemi una mano...grazie mille
    come frontale puoi montare quello che vuoi,ma di ris in cui ci stanno batterie grandi....,be' gia' e' difficile trovare ris in cui ci stanno le piccole...

  5. #75
    Recluta L'avatar di mmilia
    Club
    GHOSTKNIGHTS - CORESA FIGT - Sarroch (Ca)
    Età
    56
    Iscritto il
    08 Aug 2006
    Messaggi
    996

    Predefinito

    Non sono convinto che possa montare qualsiasi frontale , essendo particolare e differente rispetto ad altri colt. ti faccio notare che la batteria da 7.4 2500 25c ha un ottima autonomia e ci sta serenamente. Te lo dico perchè ci ho affrontato 4 giorni di berget 8 2 anni fa con quella batteria e la sua gemella ( non ho avuto bisogno di usarla ) , e tranquillo che si è sparato.
    L'unico forse compatibile è il SIR in polimeri dell'ICS QD4 , che però secondo me ha lievemente meno spazio ( lo dico con cognizione di causa perchè ora possiedo un QD4 con calcio cxp di cui ho postato a suo tempo la rece su SAM ).
    Poi vedi tu. Goditelo.

  6. #76
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    A.S.D. 13 Orchi SoftAir Borgomanero
    Iscritto il
    25 Apr 2011
    Messaggi
    205

    Predefinito

    Confermo, con ICS monti ris ICS salvo adattamenti home made

  7. #77
    Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra
    Iscritto il
    19 Jan 2011
    Messaggi
    1,199

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kappe Jr Visualizza il messaggio
    Confermo, con ICS monti ris ICS salvo adattamenti home made
    vi sbagliate,io sul cxp ci ho messo un daniel defense da 4 pollici con outer standard....solo che non porta le batterie...

  8. #78
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Età
    31
    Iscritto il
    23 Nov 2014
    Messaggi
    1

    Predefinito

    salve ho acquistato da circa tre settimane anche io questo (a mio parere) capolavoro della ICS sia per il rapporto qualità/prezzo che per altro..ora volevo chiedervi che modifiche mi consigliate? io avevo subito pensato ad una canna di precisione e cilindro pieno...che ne dite?

Pagina 8 di 8 primaprima ... 678

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

cxp.08

9

6

icscxp

cxp8ics

4

11

3

undefined

CXP15

13

sam

8

google.itmcx=pcxp16cxp0822
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.