Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: AirSoft Gunner Novara

  1. #1
    Spina
    Club
    non Affiliato
    Iscritto il
    22 Nov 2014
    Messaggi
    1

    Predefinito AirSoft Gunner Novara

    Ciao ragazzi,

    sono di Novara, ho 31 anni e sono appena entrato nel mondo airsoft.
    Possiedo un G36C GoldeBow con modifica al gruppo aria, mimetica flecktarn (per stare in tema col fucile), pallini bio ovviamente e protezioni, insomma tutto il necessario..

    Ho già fatto tre giocate e mi piacerebbe aggregarmi qualche mattina senza troppi impegni o vincoli classici dei team (almeno per ora, in quanto la stagione di snowboard per me è alle porte, e questa viene al primo posto )


    PS
    forse è tardi per chiederlo ma domani in zona Novara qualcuno sarebbe disposto ad ospitare due persone (con propria attrezzatura) per poter giocare? Grazie in anticipo!!!

  2. #2
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Steelkeeper Visualizza il messaggio
    Ho già fatto tre giocate e mi piacerebbe aggregarmi qualche mattina senza troppi impegni o vincoli classici dei team (almeno per ora, in quanto la stagione di snowboard per me è alle porte, e questa viene al primo posto )


    PS
    forse è tardi per chiederlo ma domani in zona Novara qualcuno sarebbe disposto ad ospitare due persone (con propria attrezzatura) per poter giocare? Grazie in anticipo!!!
    difficilmente si accettano persone esterne ai club poichè sprovviste di assicurazione.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.