è ora che cominci a usarlo allora
killabees@hotmail.it Credevo fosse pubblico. Ad ogni modo, appena fai spazio ti lascio il cellulare, MSN non lo uso mai.
killa, non è che hai un recapito msn? mi piacerebbe scambiare due parole con te
eeeh zi, sto diventando un po' 'gnurant ahahah!
ciao killa, ieri pomeriggio mentre stavamo al campetto si è avvicinato un tizio (barbone credo) e ci fa: scusa, avete mica un per sigàret? (forse voleva dire un per fumare ) bauhauh e mi è venuta in mente la foto che cè sul topic di otzi che si avvicina con la scusa di chiedere una sigaretta ahahahah ps: da morire il tuo post sulla babba natale: buttati che è morbido
mah, il mayflower è 500D, e ti dirò che non è niente male: la resistenza, è più che sufficiente, la differenza di peso da un 1000D trascurabile, ma gli spallacci NON imbottiti sono molto ma molto più comodi di una qualsiasi replica 1000D, rispetto a degli originali non so dirti. Fatto sta che il 500D, rispetto ai vest precedenti che ho avuto (1 guarder e un pantac) è mille volte più confortevole.
beh il multipurpose/ 1961 secondo me è un chest rig dall'alta funzionalità vedi di trovarti quello in 1000d che è fatto molto meglio per il mayflower, mi garberebbe tanto trovarmi uno shooter active, magari issued
già, mi trovo da dio. Se recupero il multipurpose della eagle forse me ne libero, ma fino a quel giorno resta LA scelta ce ne ha disponibili alcuni tactical73, altri dovrebbero arrivargli, l'ho sentito oggi al telefono, sono molto gentili e disponibili. Se hai ASG con caricatori non stanag (G36, SIG, etc) c'è anche un altro modello che porta fino a 6 serbatoi (gli stanag però ballano un po' lì dentro...). Comunque, dei pochi vest che ho fatto girare, resta er mejo, peccato per le utility decisamente troppo piccole.
si mi garbava trovare lo shooter active chest rig...so che te hai pure un mayflower vero?
ciao kadri, eri tu che ceravi un tattico della mayflower o sbaglio?