Conversazione tra JUMP62 e joebrownag

2 Messaggi ospiti

  1. Io uso le firefox 11,1 e altrettanto fanno una decina dei miei soci e nessun problema. Io ho un caricabatterie di qualità (un Robbe con equalizzatore di carica, Lo trovi su www.jonathan.it o nei negozi da modellismo). Con gli ICS mai avuto proble,i. Solo un pistone a cui è slatato il dentino metallico ma dopo un anno di Lipo.
  2. ciao,
    scusa il disturbo i pv ma vorrei chiederti in base al stottostante tuo intervento:

    Ho 3 ICS M4 (2 pistol a cui ho aggiunto un calcio stile Stubby), in squadra ne abbiamo una 20ina e li usaimo tutti con le Lipo da 11,1v.
    Mai un ingranggio rotto, solo un pistone a cui è saltato il dente metallico..
    Nel club pochissimi guasti eppure ci giochamo tanto da alcuni anni.
    Giudizio: OTTIMO

    Per questo tuo intervento ti chiedo:

    Esattamente che tipo di lipo 11,1 v? Io ho un m4a1 con calcio fisso completamente originale, ho solo cambiato la molla originale con la molla 100 systema a passo variabile ed ero attirato dalle 9,6 intellect o fly da almeno 3000 amh (per ora ho sempre montato una 8,4 sanyo 2000) me la consigli la 11,1? Vuole il caricabatteria dedicato? Che problemi potrebbe dare?
    grazie per le risposte
Messaggi dei visitatori visualizzati da 1 a 2 su 2
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.