Eri al del duca un mese fa? ahiahiahiahiah XD Forza Anconaa!
Ciao Fra, non ho potuto fare a meno di notare il banner "curva nord ancona", ahiahiahi !!! eheheheh dai scherzavo..... Speriamo di non incontrarci in circostanze sbagliate, eheheheh !!!!! Forza Picchio :P