Allen , mi son reso conto che non essendo rialzato mi resterebbe lo scalino
Ciao, ti interessano i gusci HK?
Ciao, si li ho ancora, oggi appena torno a casa ti faccio qualche foto.
Ciao Allen, hai ancora i gusci del 416?
fatto
ciao, pacco in partenza