(seguito) Altra news che ho trovato il lavoro (cazzo finalmente) e che sta arrivando una car: defender 90....adatta al softair!! Spero che anche a te vada tutto bene! Mario
(seguito) Di positivo è stato che l'illuminiazione del campo base (definizione coordinate su carta stimando direzione e distanza) l'abbiamo fatta bene e obbiettivo riuscito poi abbiamo fatto un giro assurdo per non beccare contro prima del tiro sniper (ma siamo arrivati tardi) poi avevamo un obbiettivo a mezzanotte (assalto campo1 taleban) e abbiamo fatto l'avvicinamento, però siamo arrivati alle 20 con la funesta sosta. Comunque è stata una cosa utilissima, sono contento di averla fatta e credo che provare sulla propria pelle certe esperienze insegni più che sentirsele raccontare. Per un pò credo solo che mi darò alla contro e anche li c'è molto da imparare riducendo (credo) in maniera importante lo sforzo fisico. Domenica andiamo a fare un minigame con dei ragazzi verso viareggio, diverso dal solito, e col club stiamo organizzando una sessione mensile da sabato pome a domenica mattina. (segue)
Hola dff! Niente debrif, ritiro troppo cocente per i miei gusti. Servito è servito, ho imparato un bidone di cose, ma "necesse est" rivedere un pò l'equipaggiamento freddo/pioggia. IL terreno era impraticabile, argilla/sabbia sotto una settimana di pioggia continua, dei tratti in salita sembravano Hamburger Hill, si montava a 4 zampe. Cristo ho beccato 10 ore di pioggia ininterrota, alle 8 di sera ero KO. Ho scarpinato come un negro ma alla fine, proprio la sosta mi ha fottuto. Ci siamo fermati e mi sono gelato, poi mi sono cambiato ma non mi sono più scaldato nonostaste gli scaldotti addosso. (segue)
oh, ma sto debriefing del Colosseo da Sniper ce lo fai o ce lo dobbiamo sudare? Lo stio aspettando da due settimane!!! Dai, raccontaci com'è andata che sono curioso!
"superfucile di supermen Chuck Norris" ???????? è????????