Conversazione tra Daffy e Zal

11 Messaggi ospiti

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
  1. 5 pezzi, 27 viti, 32 pezzetti, 14 perni, 19 pezzetti del gruppo di scatto, 49 puttanatine, 10 pezzi solo per la tacca di mira....ma dai, fammi il piacere!
  2. complicato? sono 5 pezzi! Unica pecca è che smontarlo, ci sono molti più pezzi non meccanici di un BA.
  3. maaaaaamma mia, non ho mai visto un BA più complicato di questo!
  4. Fortunatamente niente gearbox. Vediamo cosa ne pensano, vado a proporre
  5. Per me è un no al momento, proponilo in sniper area e vedi cosa ne pensano gli altri. Nel frattempo io vedo di capire com'è fatto. Certo che se ci vedessi anche solo i gusci di un GB il mio no diventerebbe ancora più deciso.
  6. Essendo una nuova replica, e montando pezzi compatibili con i nostri bolt action ma non con le ASG elettriche (molla a parte), al momento i più ferrati siamo noi.
    Se viene il bimbetto col fucile a molla è ovvio che lo mandi a cagare e chiudi il Thread Non facciamo di tutta l'erba un fascio Diamoli una possibilità, personalmente, come replica, a me piace e credo che come precisione una volta risistemata sia imbattibile con una canna così lunga,.
  7. Perchè se accettiamo quello poi un domani si presenterà ciccio pasticcio con il suo M4 a molla comprato su ebay a 30€ dicendo che è un BA perchè spara a carica singola e che è precisissimo etc etc... e non potremo farci nulla.

    Visto che comunque di come funziona un AK, anche se a molla, non ne ho la minima idea e c'è un FC dove la gente è molto più ferrata a riguardo non vedo perchè dovremmo occuparcene noi che non lo conosciamo bene quanto gli utenti del FC.
  8. Volevo solo dire, visto che il Dragunov SVD è un semiautomaitco nella realtà, e nella maggior parte delle repliche è un elettrico, potevi esserti sbagliato.
    Comunque di per se anche se ''non realistico'' è di fatto un bolt action, che può diventare una replica veramente ottima grazie alla lunghezza della canna (applicabile anche una madbull da 650mm) a discapito però della silenziosità, dati gli spazi vuoti all'interno e la forma ''non convenzionale''.
    Non capisco comunque perché discriminarlo e stare a discutere sempre e solo su due tipi di repliche.
  9. ecco cosa ho risposto a lui
    Re: Dragunov A&K

    Ma è un BA fasullo, nel senso che nella realtà non è un BA. In ogni caso, nella sniper area si parla di VSR, Type 96, barret m99, cheytac, e al massimo del PSG1, ma solo perchè ha un meccanismo di caricamento particolare (e non so ancora per quanto resterà in sniper area).

    Mi dispiace, ma se per ogni fucile a molla aprissimo una discussione in Sniper area ci ritroveremmo piedi di ragazzini che hanno comprato l'M4 o l'AK a molla e vogliono fare gli sniper senza sapere di cosa stanno parlando.


    ...

    Se hai altre proposte per la gestione dell'area c'è la discussione apposita, ormai ahimè dimenticata dai più, SNIPER AREA.
  10. Scusa DFF, ma il dragunov A&K di questo topic è un bolt action http://www.softairmania.it/threads/133234-Dragunov-A-K
Messaggi dei visitatori visualizzati da 1 a 10 su 11
Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.