Ciao Marco. Ma sei sicuro? A me pare che fossimo a posto!! Comunque, come ti ho scritto sul topic, se passo dalle tue parti mi offri una birra
Ciao Luciano, sono 4 anni che ti devo 14 euro, quando te li posso ridare?