Ma secondo te con una fresa modificata con i motorini passo passo sugli avanzamenti, elementarmente programmabile cosa ci si può fare che su una macchina manuale ma di qualità non sia realizzabile meglio? A 500 euro non ho sentito nulla. Ho sentito di kit di upgrade per frese manuali a 1300 euro.
si so cos e una cnc ma ho visto che se ne possono mettere su alcune di quelle dimensioni con 500 euro.....
Abbi pazienza ma sei sicuro di sapere cosa è una macchina al cnc, perchè quelle che usa io (di una ditta qui vicino) vengono sui 50000 euri l'una? Comunque sono due frese al cnc con piano di lavoro di dimensioni indicativamente 1000 mm x 1000 mm.
ciao sono karol, da quel che ho capito te hai una cnc, e cosi? se si potresti darmi indicativamente le sue dimensioni perche ho intenzione di costruirne una adatta per fare pezzi di fucile. a presto!