dovere
Grazie 1000
Luce verde ovviamente
Ciao Gat, a chi mi devo rivolgere per questo...? http://www.softairmania.it/threads/142755-Vendita-stock
Dovere
Grazie 1000 per la collaborazione Gat... Ci sentiamo.
http://www.softairmania.it/threads/1...58#post2153658
Si chiama "Professional Shop Airsoft" http://www.psairsoft.com/ E' l'unico in Italia che abbia il HK33 KA3 della CA, però accetta solo pagamenti anticipati, e di questi tempi fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio... Quindi volevo sapere se su SAM qualcuno ci aveva comprato e come si era trovato...
che negozio è?
mi informo subito e ti dico